Autore |
Discussione  |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 19:52:06
|
Salve, in una mia casella email ho trovato 3 email di facebook in una mi si dava il benvenuto su facebook, nella seconda era conferma account di facebook e nell'ultima hai disattivato il tuo account. Io questo account ne l'ho mai creato e ne ho dato mandato a nessuno di crearlo per me. Le prime 2 email sono datate 19 febbraio la terza quella della disattivazione è del 21 febbraio. Cosa devo fare?
P.s. io queste email non le ho aperte.
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 21:06:38
|
Il "sistema" voleva risucchiarti 
Non preoccuparti, per aumentare i loro iscritti se ne inventano di tutti i colori, cancella e svuota il cestino, peccato che non vada bene come carta igienica  |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 06:34:37
|
Buongiorno allora non centra niente con il fatto che il 17 o 18 febbraio il pc non partiva mi dava un errore in schermata dos, il file c:/windows/system/config non risulta più o è inutilizzabile? Ho dovuto formattare e reinstallare tutto.
P.s. c'è qualche software che permetta di recuperare i files preformattazione? |
Modificato da - Shant in data 24/02/2010 07:29:59 |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 18:20:49
|
Apparentemente il problema Windows è arrivato prima delle mail, sinceramente non credo sia stato quello.
In oltre un virus non "ammazza" il PC che infetta, sono studiati per riprodursi e espandersi, un file mancante può essere dovuto anche ad un errore di scrittura sul disco o ad un utility di pulizia che ha esagerato nel compito. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 19:39:26
|
Buonasera allora grazie, tu dici che non serve fare la denuncia per coprirmi le spalle? Esistono dei software che permettono di recuperare i file che avevo prima di formattare e installare da capo? Grazie. |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 21:49:23
|
Be, se ai già non solo formattato, ma pure reinstallato mi sa che recuperi ben poco e non son nemmeno troppo sicuro di quello .
Quando succedono cose del genere (cioè Windows non si avvia e si ha tutto sulla stessa partizione) si può recuperare il contenuto o togliendo il disco e collegandolo ad un secondo PC oppure avviando con un LiveCD Linux, i dati personali c'erano e non è complicato salvarli.
Ho sentito parlare bene di Phtorec (mi pare sia più orientato per file multimediali), tentar non nuoce, vedi se riesce a rilevare qualcosa di utilizzabile.
Dovreste, se avete un solo HD, crearvi due partizioni al momento dell'installazione, quindi i documenti spostarli sulla seconda (D:), in caso di re-installazione non si necessitano troppe precauzioni, basta non toccare la seconda partizione.
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 24/02/2010 21:51:03 |
 |
|
|
Discussione  |
|