ciao ragazzi ho un problema..o meglio il mio amico ha un problema..in pratica ha danneggiato qualche file di sistema e il portatile non parte piu'..non si riesce ad andare nemmeno in mod provvisoria..dice solamente che il file windows/system32/config/system e' danneggiato..e sotto ce scritto stato: 0xc000014c potete darmi una mano?
il problema e' che sono sprovvisto del cd..oramai con questi portatili nonmettono piu' il cd e quindi non posso fare come nei suggerimenti.[.com]e si puo' procedere?
HO DELLE NOVITA'..IN PRATICA SON RIUSCITO A SCARICARE LA RECOVERY DI VISTA,RIESCO AD ENTRARE NELL'HARD DISK PERO' SE PROVO A FARE LA CORREZZIONE HARD DISK RISULTA IMPOSSIBILE.[.com]E POSSO AGGIUNGERE O RECUPERARE IL FILE ELIMINATO??
alla fine sono riuscito da solo a far ripartire vista..ora ho un altro problema..potete aiutarmi stavolta?il file ie3sh.exe e bho.dll risultano danneggiati e continua a spuntarmi l'avviso quando accendo il pc..avrei il log con hijackthis ma non m elo fa caricare il sito..ce un altro metodo??
1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
posta il report per esteso, poi lo elimino io, se non funziona neppure così dovremo usare combofix e con vista devo dirti che non mi piace molto.
Buon giorno, mi ha fatto molto piacere vedere che ti sei rivolto ad un altro forum per risolvere il problema, tengo solo a precisare che non sempre quelli che ti aiutano possono connettersi e leggere le risposte, a fare i pasticci siete velocissimi ad attendere le risposte perdete subito la pazienza. Chiudo la discussione e per il futuro ti chiedo un minimo di educazione e di rispetto verso chi dedica il proprio tempo libero per aiutarti.