Buona sera a tutti, sebbene in ritardo BUON 2010 A TUTTI !!! Dal 17.10.2009 questo aggiornamento non viene scaricato !!?? Vi allego i dettagli dell'errore[.com]e dalle note, sono andato su Windows Update, però non ho trovato questo errore. Sapreste darmi una dritta ? grazie opi49
Aggiornamento della protezione per SQL Server 2005 Service Pack 3 (KB970892)
Data di installazione: 6.50 #8206;17/#8206;10/#8206;2009
Stato dell'installazione: Non riuscito
Dettagli errore: Codice 737D
Tipo di aggiornamento: Importante
In SQL Server 2005 Service Pack 3 è stato identificato un problema di protezione che potrebbe consentire ad un intruso di compromettere il sistema e di prenderne il controllo. Installando questo aggiornamento è possibile proteggere il computer. Dopo aver installato questo aggiornamento potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Death, grazie dell'informazione, sono andato sull'url indicato e ho seguito le istruzioni però non sono riuscito a risolvere la questione. sotto riporto le risposte sul mancato aggiornamento\installazione :
Microsoft SQL Server 2005 Expres Edition La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile. Fare clic su OK per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione"sqlrun_sql.msi"
Usa origine : c:\815a49e4fa19e3a6c6e\Setup\ c:\7e20a483b67bae988c6c979e9976cd\Setup\ Inserire il disco successivo (non ho nessun disco !)
Ho cliccato sui due c: e ho avuto di risposta : Impossibile trovare un pacchetto di installazione per microsoft SQL Server 2005 Express Edition. Provare a ripetere l'installazione utilizzando una copia valida del pacchetto di installazione "sqlrun_sql.msi" .
Grazie, attendo eventuali ulteriori informazioni come procedere.opi49
Buon giorno, la tua ultima speranza è questa htt*://support.microsoft[.com]/kb/943635/it oppure rimuovi e reinstalli tutto da zero ma presumo sia un lavoretto non da poco.