| Autore |
Discussione  |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2003 : 22:59:23
|
Non mi esce più l'icona di collegamento di inetrnet dei 2 pc che si trova in basso a dx del monitor. Come faccio per farla ricomparire?
Grazie dell'aiuto
|
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2003 : 23:01:19
|
Se ti e' successo mentre eri collegato, e'colpa di un errore di internet explorer. Per farla ricomparire basta che riclicchi come se volessi eseguire una nuova connessione.
Se invece intendi l'icona dell'adsl, allora forse dovrai reinstallare il modem.
Carlo |
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2003 : 23:12:58
|
Grazie Carlo per il suggerimento. Purtroppo non mi compare anche se simulo una nuova connessione. Non uso il collegamento Adsl, ma il collegamento normale con modem a 56K.
|
 |
|
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2003 : 23:15:20
|
Ma e' una cosa che ti e' successa ora? Hai provato a riavviare? A me e' successo varie volte,dopo che mi e' andato in errore Internet Explorer. Per riavere la finestrina che permette di disconnettersi basta, come ho detto piu'su', rilanciare la connessione. Poi riavviando dovrebbe andare a posto.
Carlo |
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2003 : 23:21:31
|
Ok provo a riavviare il sistema, spegnendo il Pc. Ciao
|
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2003 : 23:29:43
|
Niente da fare. anche riavviando il Pc non ricompare l'icona. Potrebbe essere che inavvertitamente ho modificato qualche paramentro di outpost?
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2003 : 08:54:00
|
ciao, vai nelle proprietà del modem o della connessione, dovrebbe esserci la voce "Mostra icona sulla barra delle applicazioni quando connesso". Spuntala e dimmi se ti compare. ciao
|ste|
|
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2003 : 09:08:22
|
Vorrei rilanciare l'appello riguardo all'oggetto già precedentemente richiesto su questo forum, ma non andato a buon fine.
Ho verificato in accesso remoto/connessione, che ci sia il segno di spunta su “mostra icona a connessione avvenuta”. La funzione è selezionata, però l’icona di collegamento non compare. A questo punto non so più che cosa fare. Quest’icona mi permette di verificare la velocità di collegamento e se sono ancora collegato senza tenere aperta una pagina di connessione. Vi ringrazio per l’aiuto.
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2003 : 15:29:50
|
se il tuo sistema operativo è xp l'icona potrebbe essere nascosta clicca con il tasto destro del mouse su start secgli proprietà nella scheda barre delle applicazioni segli personalizza li troverai tutte le icone che appaiono vicino all'orologio di windows
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2003 : 16:31:18
|
Risposta x Nazzareno
Il mio SO è Win98 SE. Purtroppo non posso posso fare questa verifica; non so che cosa fare.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|