| Autore |
Discussione  |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2003 : 17:54:03
|
Ciao da qualche giorno sto avendo dei problemi di accesso al server per ricevere e-mail da parte di outlook express...
praticamente, ogni qualvolta cerco di eseguire OE arrivano vari avvisi che: symantec shared\CCAPP.EXE e norton internet security\IAMAPP.EXE cercano di accedere ad internet, cosa che prima non lo facevano, cioe' non mi arrivavano avvisi cosi' persistenti da parte del firewall, e dopo varie peripezie mi chiede nuovamente la PSW dell'account predefinita della mail...
guardo la configurazione predefinita di OE ed e' tutto ok...
ho dato un'occhiata in giro non ho trovato niente di preciso, ma mi balena il sospetto che sia una forma di worm per le e-mail...
qualcuno ha qualche altra idea da suggerirmi grazie...
S.O. XP he, NAV 2003, NIS 2002, IE 6...
|
|
|
S3ntry
Average Member

84 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2003 : 10:58:22
|
NIS 2002 presenta 2 problemi abbastanza seri.
Va disinstallato: l'alternativa è NIS 2003 o il più recente 2004.
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2003 : 11:11:05
|
quote:
NIS 2002 presenta 2 problemi abbastanza seri.
Va disinstallato: l'alternativa è NIS 2003 o il più recente 2004.
Ciao effettivamente era uno dei tanti pensieri che mi balenavano nella mente...
Difatti ho il NAV2003 aggiornatissimo e il NIS2002 meno aggiornato e ho pensato che ormai il NIS e' da mandarlo in pensione...
ogni qualvolta mi arrivano questi avvisi, cmq io ridefinivo la regola, ma sembra che non lo prende in considerazione dato che continuamente mi chiede di rimpostare la regola, percio' penso vadino in conflitto i due applicativi per versioni completamente diversificate...
grazie, vedro' di apportare queste modifiche

|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|