Autore |
Discussione  |
|
luciano 2
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 16:40:04
|
Da pochi giorni, arcistufo dei problemi di XP Pro, sono passato al sistema Mac. Constatato che il forum è poco frequentato, vorrei chiedere se esistono in commercio programmi di fotoritocco e di editing video per Mac, non molto cari, ma in lingua italiana, condizione per me imprenscindibile. Le mie ricerche, purtroppo, hanno dato esito negativo.
|
Modificato da - in Data
|
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 16:46:47
|
Ciao basta che vai sull'apple store e ne trovi a bizzeffe ovviamente a pagamento, però se il tuo mac lo hai acquistato da poco hai dei sconti. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 16:47:52
|
Buona sera, ti lascio 2 link da leggere, hai solo da scegliere, i programmi shareware ovviamente sono a pagamento, per tutti c'e' il link del produttore e puoi vedere il costo.
htt*://[www].programmimac[.com]/apps/fotoritocco.htm htt*://download.html.it/categorie/start/48/mac/fotoritocco/ |
 |
|
luciano 2
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 18:25:03
|
Vi ringrazio per il veloce aiuto. Purtroppo l'Apple Store mi ha confermato che non hanno alcun programma in lingua italiana. Il Gimp, già utilizzato in versione Microsoft, è abbastanza complesso , anche se completo, mentre cercavo programmi più semplici quali quelli della Corel Paint Shop Pro Photo Ultimate. |
 |
|
|
Discussione  |
|