NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Mac Os e altri Sistemi Operativi
 programmi di fotoritocco e di editing video
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 16:40:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da pochi giorni, arcistufo dei problemi di XP Pro, sono passato al sistema Mac. Constatato che il forum è poco frequentato, vorrei chiedere se esistono in commercio programmi di fotoritocco e di editing video per Mac, non molto cari, ma in lingua italiana, condizione per me imprenscindibile. Le mie ricerche, purtroppo, hanno dato esito negativo.

Modificato da - in Data

Shant
Advanced Member

878 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 16:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao basta che vai sull'apple store e ne trovi a bizzeffe ovviamente a pagamento, però se il tuo mac lo hai acquistato da poco hai dei sconti.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 16:47:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera, ti lascio 2 link da leggere, hai solo da scegliere, i programmi shareware ovviamente sono a pagamento, per tutti c'e' il link del produttore e puoi vedere il costo.

htt*://[www].programmimac[.com]/apps/fotoritocco.htm
htt*://download.html.it/categorie/start/48/mac/fotoritocco/

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 18:25:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per il veloce aiuto. Purtroppo l'Apple Store mi ha confermato che non hanno alcun programma in lingua italiana. Il Gimp, già utilizzato in versione Microsoft, è abbastanza complesso , anche se completo, mentre cercavo programmi più semplici quali quelli della Corel Paint Shop Pro Photo Ultimate.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 1,84 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000