NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Computer lento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

bennytab
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 08:48:09  Mostra Profilo
Scusami ma non sparisco x mia scelta e' il pc che non vuole andare piu su no trace io per mandarti dei file li mando per posta elettronica dal pc di casa a quello del negozio e da li li posto a te
Torna all'inizio della Pagina

bennytab
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 08:58:19  Mostra Profilo
htt*://wikisend[.com]/download/436076/winlogon.reg
htt*://wikisend[.com]/download/452462/hijackthis111.txt
Scusami ancora ma anch'io voglio risolvere al piu presto pero il maledetto da casa sulla pagina di no trace non vuole proprio piu andarci

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 10:07:42  Mostra Profilo
non preoccuparti, vediamo se riusciamo a risolverlo ''sto' problema''

copia questo codice

N.B.- la chiocciola devi inserirla tu, qui nel forum non la copia

Citazione:
echo off
regedit.exe /e C:\file1.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"
regedit.exe /e C:\file2.txt "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"
regedit.exe /e C:\file3.txt "HKEY_USERS\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"
regedit.exe /e C:\file4.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows"
regedit.exe /e C:\file5.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad"
regedit.exe /e C:\file6.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon"
regedit.exe /e C:\file7.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe"
regedit.exe /e C:\file8.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Browser Helper Objects"
regedit.exe /e C:\file9.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy"
regedit.exe /e C:\file10.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center"

salvalo sul desktop come:
nome: 1.bat (cambiando ovviamente l'estensione da .txt a .bat).
tipo di file: tutti i file

Poi lo esegui con doppio click, successivamente in C dovresti trovare i file .txt da 1 a 10 o perlomeno quelli che sono stati individuati, Inseriscili tutti in una cartella .zip e allegali a un post.

bennytab
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 10:48:16  Mostra Profilo
Scusami come faccio a salvarlo sul Desktop(scusa l'ignoranza)xche se faccio copia e incolla non me lo fare
N.B.- la chiocciola devi inserirla tu, qui nel forum non la copia

Citazione:echo off
regedit.exe /e C:\file1.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"
regedit.exe /e C:\file2.txt "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"
regedit.exe /e C:\file3.txt "HKEY_USERS\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"
regedit.exe /e C:\file4.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows"
regedit.exe /e C:\file5.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad"
regedit.exe /e C:\file6.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon"
regedit.exe /e C:\file7.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe"
regedit.exe /e C:\file8.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Browser Helper Objects"
regedit.exe /e C:\file9.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy"
regedit.exe /e C:\file10.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center"

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 10:58:34  Mostra Profilo
bennytab te l'ho preparato io, scaricalo da qui

htt*://wikisend[.com]/download/444502/log.bat
eseguilo con doppio click - vai in C:\ copia i file numerati da 1 a 10 (quelli che trovi) mettili in una cartella- zippa la cartella e caricala qui >>> [www].wikisend[.com]

bennytab
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 11:13:35  Mostra Profilo
scusami ma il pc di casa non riesce a collegarsi sulla pagina di notrace(si blocca) sai dirmi il perche'?

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 11:20:17  Mostra Profilo
Prova a mettere il sito fra quelli sicuri nelle opzioni Internet o prova con un altro browser

per cortesia ora puoi postarmi quello che ti ho indicato?

bennytab
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 11:33:43  Mostra Profilo
ci sta provando sto a tel con mia moglie che sta provando ad aprire internet con explorer ma niente e con Mozilla da sempre il messaggio di Segnala il problema a Mozilla che deve fare?

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 11:39:57  Mostra Profilo
bennyrìtab una cosa alla volta

se non ho i risultati delle scansioni non posso fare niente

il problema della mancata connesione al sito No Trace puo' dipendere anche dal fatto che e' stato inserito nei siti non affidabili

puoi postarmi il risultato di cio' che ti ho chiesto?

Grazie

bennytab
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 12:13:52  Mostra Profilo
Mi ha chiamato mia moglie e mi sa che iln pc e' morto ti faccio sapere dopo Ciao

bennytab
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 18:34:07  Mostra Profilo
sono tornato a casa il pc non fa piu nulla per precisione fa una schermata blu con mezza pagina con scritta:hardisk danneggiato esegui chkdsk informazione tecnica:
***stop:0x00000024(0x00190203,0x83B07828,0xc0000102,0x00000000)

shang
Advanced Member

4879 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 18:42:22  Mostra Profilo
prova ad eseguirlo, qui e' descritto come

htt*://support.microsoft[.com]/kb/315265/it
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato