| Autore |
Discussione  |
|
bennytab
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 08:48:09
|
|
Scusami ma non sparisco x mia scelta e' il pc che non vuole andare piu su no trace io per mandarti dei file li mando per posta elettronica dal pc di casa a quello del negozio e da li li posto a te |
 |
|
|
bennytab
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 08:58:19
|
htt*://wikisend[.com]/download/436076/winlogon.reg htt*://wikisend[.com]/download/452462/hijackthis111.txt Scusami ancora ma anch'io voglio risolvere al piu presto pero il maledetto da casa sulla pagina di no trace non vuole proprio piu andarci |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 10:07:42
|
non preoccuparti, vediamo se riusciamo a risolverlo ''sto' problema''
copia questo codice
N.B.- la chiocciola devi inserirla tu, qui nel forum non la copia
Citazione:
echo off regedit.exe /e C:\file1.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run" regedit.exe /e C:\file2.txt "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run" regedit.exe /e C:\file3.txt "HKEY_USERS\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run" regedit.exe /e C:\file4.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows" regedit.exe /e C:\file5.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad" regedit.exe /e C:\file6.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon" regedit.exe /e C:\file7.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe" regedit.exe /e C:\file8.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Browser Helper Objects" regedit.exe /e C:\file9.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy" regedit.exe /e C:\file10.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center"
salvalo sul desktop come: nome: 1.bat (cambiando ovviamente l'estensione da .txt a .bat). tipo di file: tutti i file
Poi lo esegui con doppio click, successivamente in C dovresti trovare i file .txt da 1 a 10 o perlomeno quelli che sono stati individuati, Inseriscili tutti in una cartella .zip e allegali a un post. |
 |
|
|
bennytab
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 10:48:16
|
Scusami come faccio a salvarlo sul Desktop(scusa l'ignoranza)xche se faccio copia e incolla non me lo fare N.B.- la chiocciola devi inserirla tu, qui nel forum non la copia
Citazione:echo off regedit.exe /e C:\file1.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run" regedit.exe /e C:\file2.txt "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run" regedit.exe /e C:\file3.txt "HKEY_USERS\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run" regedit.exe /e C:\file4.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows" regedit.exe /e C:\file5.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad" regedit.exe /e C:\file6.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon" regedit.exe /e C:\file7.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe" regedit.exe /e C:\file8.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Browser Helper Objects" regedit.exe /e C:\file9.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy" regedit.exe /e C:\file10.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center"
|
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 10:58:34
|
bennytab te l'ho preparato io, scaricalo da qui
htt*://wikisend[.com]/download/444502/log.bat eseguilo con doppio click - vai in C:\ copia i file numerati da 1 a 10 (quelli che trovi) mettili in una cartella- zippa la cartella e caricala qui >>> [www].wikisend[.com]
|
 |
|
|
bennytab
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 11:13:35
|
| scusami ma il pc di casa non riesce a collegarsi sulla pagina di notrace(si blocca) sai dirmi il perche'? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 11:20:17
|
Prova a mettere il sito fra quelli sicuri nelle opzioni Internet o prova con un altro browser
per cortesia ora puoi postarmi quello che ti ho indicato? |
 |
|
|
bennytab
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 11:33:43
|
| ci sta provando sto a tel con mia moglie che sta provando ad aprire internet con explorer ma niente e con Mozilla da sempre il messaggio di Segnala il problema a Mozilla che deve fare? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 11:39:57
|
bennyrìtab una cosa alla volta
se non ho i risultati delle scansioni non posso fare niente
il problema della mancata connesione al sito No Trace puo' dipendere anche dal fatto che e' stato inserito nei siti non affidabili
puoi postarmi il risultato di cio' che ti ho chiesto?
Grazie  |
 |
|
|
bennytab
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 12:13:52
|
| Mi ha chiamato mia moglie e mi sa che iln pc e' morto ti faccio sapere dopo Ciao |
 |
|
|
bennytab
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 18:34:07
|
sono tornato a casa il pc non fa piu nulla per precisione fa una schermata blu con mezza pagina con scritta:hardisk danneggiato esegui chkdsk informazione tecnica: ***stop:0x00000024(0x00190203,0x83B07828,0xc0000102,0x00000000) |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 18:42:22
|
prova ad eseguirlo, qui e' descritto come
htt*://support.microsoft[.com]/kb/315265/it |
 |