Sera a tutti spero che mi possiate aiutare . Stamattina mia moglie nell'inviarmi una email il pc ha cacciato all'improvviso una schermata blu con della scritte dopodiche l'ha spento e quando l'ha riacceso non andava nulla nemmeno la musica. Sono tornato ora e sono riuscito a connettermi usando come prima cosa ccleaner e cosi facendo mi sono riuscito a collegare .Mi dite cosa posso fare?Grazie e complimenti siete sempre unici.
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
Buongiorno scusami ieri sera ho provato ad inviarti il log ma a parte che non riuscivo ad allegare il file ma il pc andava in blocco ed emetteva un bip fastidioso e continuo e l'unica cosa che potevo fare spegnerlo e farlo ripartire
clicca su ''browser'' e scegli il file - una volta selezionato, clicca su ''apri'' e poi su ''upload'' e attendi il caricamento- quando avra' finito, copia il primo link e incollalo nel forum
hai delle infezioni, ora le eliminiamo(speriamo al primo colpo)
Scarica e installa htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo(tabellino in alto ''aggiornamento'') e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata
Caro shang sono tornato a casa ed ho provato ad eseguire il programma che fortunatamente avevo gia scaricato un po di tempo cfa ,ma dopo circa 1 minuto e mezzo il pc s'e bloccato emettendo sempre quel fischietto strano
ok praticamente il pc si accende regolarmente senza nessuna anomalia tranne per una scritta che dice "recuperato file di registro......."(questo e' quello che mi ricordo)premo ok ed inizio a navigare tranquillamente x circa 5 min dopodiche si blocca tutto e dopo 2 min inizia fare un fischietto insistente dal pc(non dalle casse) dopodiche lo devo spegnere bruscamente con il pulsante