Autore |
Discussione  |
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2009 : 19:52:44
|
Salve da un po di tempo non riesco piu a visualizzare questo sito o meglio da casa mia lo vedo mentre da altro luogo se mi connetto non lo vedo ne con firefox ne con explorer Eppure ho aggiornato firefox all'ultima versione ma non e cambiato nulla htt*://[www].south-western-art[.com]/
Fatemi sapere se voi lo vedete e magari mi aiutate a capire se vi sono restrizioni sul mio browser anche se cmq mi capita solo con questo sito 
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2009 : 13:16:48
|
Buon giorno, con xp e ie8 lo visualizzo. |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2009 : 14:49:03
|
Beh io ho xp e ie 7 ma lo visualizzo solo da casa..mentre al mio negozio no..eppure mi sembra di avere la stessa versione di ie 7. Eventualmente come si fa a vedre che tipo di versione ho con ie? |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 13:01:32
|
Volevo aggiungere che cmq io non lo visulizzo nemmeno con firefox mentre ovvimanete da casa si c'e' qualcuno che mi aiuta a capire qual'e il problema? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 13:25:45
|
Buon giorno, per prima cosa devi verificare che il sito non sia stato bloccato dall'antivirus o dal firewall, secondo bisognerebbe vedere se qualcosa non ha aggiunto restrizioni al file hosts, proviamo a sostituirlo e vediamo se riesci ad accedere:
scarica questo file zip, htt*://[www].mvps.org/winhelp2002/hosts.zip disconnetti il pc, estrai sul desktop dal file zip solo il file Hosts, selezionalo, tasto destro del mouse, copia, poi apri la cartella C:\Windows\System32\drivers\etc\ in un punto libero fai incolla, accetta la sostituzione del file hosts esistente, potrebbe darti errori non preoccuparti, riavvia il pc.
EDIT: controlla nelle opzioni di IE sotto il tabellino protezione se per caso il sito non č finito nel campo "siti con restrizioni" |
Modificato da - death in data 25/11/2009 13:27:20 |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 14:08:27
|
Allora per disconnettere il pc non posso farlo dai mini minitor in basso in quanto mi esce un messaggio che dice attualmente e impossibile disabilitare la connessione in quanto potrebbe utilizzare uno op iu protocolli che non supportano il plug and play
per cui per disconnetterlo devo spegnere il router credo |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 14:34:26
|
Buon giorno, se non ti da problemi spegni il router. |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 14:41:27
|
missione fallita ho fatto sta procedura senza disabilitare la connessione .....pero niente
|
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 14:48:15
|
sembra piu un prob di server perche mi da "la connessione e'stata annullata etc etc.... |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 15:11:33
|
In compenso non vedo piu i contatori delle visite sui miei siti e non so se dipende dala modifica che mi hai fatto fare [www].marilyn-fashion[.com] [www].asgardland[.com]/index
infatti non mi va piu al sito htt*://[www].shinystat[.com]/it/free/info_free.html
|
Modificato da - condottiero in data 25/11/2009 15:13:11 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 16:03:27
|
Buona sera, certo che se uno sapesse anche che usi il pc per gestire siti magari certe operazioni non le farebbe, ogni tanto mi sembra che vi manchi la favella..ripristina il file hosts in questo modo:
disconnetti il pc da internet, poi portati nella cartella C:\Windows\System32\drivers\etc\ apri il file hosts (selezionando il blocco notes di windows), lascia invariata la prima parte di testo, quando cominciano i siti devi lasciare solo
127.0.0.1 localhost
Riavvia il pc e la connessione, in questo modo sei alle impostazioni precedenti. |
Modificato da - death in data 25/11/2009 16:04:30 |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 16:38:45
|
llora operazione fatta ora pero ho acune domande da farti 1)io prima che tu scrivessi l'ultimo post nella mia inesperienza ho fatto un punto di ripristino per vedere se migliorava la cosa ma niente Posso riportarlo di nuovo ad oggi ?oppure lascio cosi 2)quando schiaccio il tasta destro mouse per copiare mi esce un menu molto ma molto piu lungo e ricco di funzioni ..quindi per copiare una frase devo scendere su tuttla la lista che mi da prima invece avevo un menu piu corto tipo copia incolla taglia etc
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 16:49:18
|
Buona sera, dunque..l'operazione che ti ho fatto fare io NON modifica nessuna impostazione del pc, il file hosts modificato che hai installato contiene un elenco di siti fraudolenti ed infetti e serve solo a bloccarteli quando navighi, ora, se il menu' del mouse č cambiato dipende da altre cose, posso supporre che avessi dei programmi installati che modificavano le shell e quindi il menu' del tasto destro, usando il punto di ripristino precedente li hai riattivati, vedi se riesci a tornare ad un punto di ripristino di oggi e poi riverifica il file hosts che sia pulito. Devo dire che sono alquanto perplesso del comportamento di quel pc. |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 17:05:38
|
e cambiato solo per firefox no con ie |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 17:24:11
|
Buona sera, per aiuto su firefox attendi Yves o Anghelvs, io non lo utilizzo per nulla e non ho idea di come metterci le mani sopra. |
 |
|
condottiero
Advanced Member

364 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2009 : 17:28:45
|
ti aggiorno ho riportato il pc di nuovo al punto di ripristino che era prima quindi il prob della lunga lista tasto destro e solo con fire fox sembra essere risolto come pure i collegamenti ...no e stato necessario ripulire di nuovo il file host quel file host in pratica prima della ripulitura mi eliminava una seire di connessione tipo spazi pubblicitari su my space come anche sul forum dove scrivo ora
A questo punto sono al punto di partenza del primo post
perche nno vedo sto cavolo di sito ne con fire fox e ne con ie
qui sembra che non lo vedo solo io  |
 |
|
Discussione  |
|