NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 TOR e altri programmi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UJAY
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 16:22:59  Mostra Profilo
Ciao a tutti , da quello che ho letto Tor sembra rappresentare la piu efficente metodica per l anonimato , quello che vorrei sapere è :

se installo tor e configuro firefox navigo anonimo .... ma se ad esempio volessi chattare in mIRC o Msn? Come faccio a fargli usare Tor? Sempre che si possa......Grazie

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 19:42:40  Mostra Profilo
Buona sera e benvenuto su Notrace, per ora controlla la tua discussione e le risposte che riceverai, nascondere il proprio ip per commettere le solite "stupidate in chat" non è un argomento di quelli trattati in questo forum, non conosco le tue intenzioni ma preferisco avvisarti prima.
Torna all'inizio della Pagina

UJAY
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 13:14:45  Mostra Profilo
mica ho detto che voglio mandare virus in chat o altro..... solo che vedendo che avete una sezione sull anonimato, pensavo di poter avere info....

UJAY
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 13:30:33  Mostra Profilo
Scusa se posto un altra volta ma non ho trovato il pulsante per modificare.

Leggendo un altra discussione ho capito cosa volevi dire....visto che non vuoi/puoi rispondere......volevo sapere ma TOR in italia non è illegale vero? (altrimenti credo mi avresti già fatto la parte) perche ho letto che l'europa vuole abolire l'anonimato...

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 18:02:29  Mostra Profilo
Buona sera, ad oggi non mi risulata che TOR sia illegale, ho letto anche io sul web che alcuni paesi hanno intenzione di rendere illegali questo tipo di programmi per la navigazione anonima.

xb Marco
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 12:15:10  Mostra Profilo
TOR non è illegale in nessun paese democratico, e mai lo sarà in paesi democratici. La privazione di privacy e anonimato sono tipici di paesi governati da regimi autoritari, e noi sappiamo che in Europa siamo in democrazia.

Per quanto riguarda la domanda di apertura del post: se non vado errato TOR supporta proxy SOCKS, e dovrebbe quindi funzionare con mIRC e MSN. Quello che devi fare è cercare le impostazioni di connessione di questi software, e impostare l'utilizzo di un server SOCKS 127.0.0.1 alla porta su cui hai configurato TOR.

Attenzione però: TOR non è tanto anonimo quanto si crede, e gli spunti di riflessione/discussione sono tanti. Questo è uno: htt*s://[www].xerobank.it/index.php/community/articoli/53-10-miti-da-sfatare-su-privacy-e-anonimato-10
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000