Autore |
Discussione  |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 19:24:41
|
Buonasera, conoscete un software che possa aiutare a gestire gli investimenti? Tipo dare le ultime sui propri investimenti se perdono o gudagnano ecc. Grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 22:48:50
|
Stai parlando della borsa? Controlla se è questo tipo di aggegio che vuoi. |
 |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 10:35:21
|
Un'altra soluzione più artigianale consisterebbe nel servirsi di siti del tipo Morningstar.it che fornisce strumenti per la gestione ed il controllo del portafoglio, ma ne trovi altri nei siti finanziari oppure,e questa è la soluzione che uso io, windows live o MyMSN che dà l'opportunità di "iscrivere" i propri fondi di investimento o azioni ed ogni 20 minuti aggiorna le quotazioni,collegandosi a Morningstar. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 17:16:51
|
Buon pomeriggio si Yves parlo delle azioni. Che mi indichi le valutazioni in generale e se ne ho l'andazzo delle mie. Magari se fossi uno di uguale livello ma in italiano sarebbe meglio. Grazie.
Siti dove si può avere una visuale di come funziona la borsa e le azioni e tutto quello che ruota attorno, in banca non spiegano "proprio" bene. |
Modificato da - Shant in data 16/10/2009 17:38:43 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 21:22:55
|
Le banche stanno li per guadagnare soldi, non per farteli guadagnare, questo comincia a darlo per scontato (AKA: se avevi dubbi eliminali) .
In italiano non ne ho visti, comunque su "Tuttotrading.it" ne nominano parecchi, controlla se non ce ne sono li. |
 |
|
|
Discussione  |
|