Autore |
Discussione  |
|
jianteo
New Member

Città: Venezia
38 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 17:51:27
|
SALVE A TUTTI sono disperato perchè sono venuto in Cina per studio e purtroppo la Repubblica Popolare Cinese ha bloccato alcuni siti fondamentali (XD) tipo facebook e yuotube. >Come posso fare per accedere cmq?? Dicono che con il server proxy ti viene assegnato un indirizzo ip differente, di un'altro paese, e così puoi navigare tranquillamente dove ti pare senza limitazioni!!???? Possibile?? Ogni cosa che serva ad aiutami..vi prego!! Grazie mille
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 07:56:01
|
Buon giorno, solo una raccomandazione, li dove sei tu i controlli sul traffico web li fanno davvero, quindi presta molta attenzione a quello che fai, informati bene su quali potrebbero essere le conseguenze se per caso ti "pizzicano" connesso su facebook. |
 |
|
jianteo
New Member

Città: Venezia
38 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 13:03:31
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buon giorno, solo una raccomandazione, li dove sei tu i controlli sul traffico web li fanno davvero, quindi presta molta attenzione a quello che fai, informati bene su quali potrebbero essere le conseguenze se per caso ti "pizzicano" connesso su facebook.
si si immagino, però io ho pc portatile e mi appoggio alla connessione di un vicino che la lascia aperta a tutti!! Tu per caso sai come posso connettermi cmq a facebook?? |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 13:17:43
|
Buon giorno, prima di scrivere certe cose sarebbe molto opportuno leggere il regolamento, ti ricordo che ovunque è illegale sfruttare reti wireless non protette. Chiudo la discussione prima che qualcuno ti fornisca informazioni poco lecite. |
 |
|
|
Discussione  |
|