NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problemi con la batteria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stanflante
Senior Member

Città: Fagnano

168 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 17:36:01  Mostra Profilo
Salve a tutti,ho 1 hp6735s....qualche giorno fa non mi caricava ad alimentatore attaccato la batteria,ho pensato sarà stato 1 caso dato che il giorno dopo non presentava questo problema,ma ora è da 2 giorni che ha di nuovo questo problema e non so come risolvere dato che se stacco la corrente il pc si spegne....spero che mi sappiate aiutare evitando di spendere ulteriori soldi x una batteria nuova

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 21:48:02  Mostra Profilo
A "naso" da come lo descrivi sembra che i contatti della batteria non tocchino correttamente, controlla estraendola e staccando l'alimentatore che non ci siano lamelle rotte (evita di fare corto circuito fra i contatti della batteria, potresti "sorprenderti" per il risultato ), puliscili un pò (se accessibili) con carta vetrata fine (400 0 800) o al limite una lima per le unghie (se ai moglie sai cosa sono ) ed assicurati non ci siano pezzi in movimento (parti rotte o comunque non stabili).

Non credo la batteria di per se sia "andata", a meno che non si sia interrotto un cavetto (o un fusibile) all'interno del contenitore, ma sarebbe una cosa (molto) rara.
Torna all'inizio della Pagina

Skintek-Skintek
Senior Member

Città: Basso Varesotto

210 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 22:40:20  Mostra Profilo
Ciao

se al mio HP togli la batteria (cosa simile ad un falso contatto) l'icona della batteria ha una X rossa.
Segui i consigli di Yves, fai anche una prova senza batteria (per vedere se ti esce la X).

Ciao
Eros

Modificato da - Skintek-Skintek in data 21/09/2009 22:41:49
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS