Salve a tutti,ho 1 hp6735s....qualche giorno fa non mi caricava ad alimentatore attaccato la batteria,ho pensato sarà stato 1 caso dato che il giorno dopo non presentava questo problema,ma ora è da 2 giorni che ha di nuovo questo problema e non so come risolvere dato che se stacco la corrente il pc si spegne....spero che mi sappiate aiutare evitando di spendere ulteriori soldi x una batteria nuova
A "naso" da come lo descrivi sembra che i contatti della batteria non tocchino correttamente, controlla estraendola e staccando l'alimentatore che non ci siano lamelle rotte (evita di fare corto circuito fra i contatti della batteria, potresti "sorprenderti" per il risultato ), puliscili un pò (se accessibili) con carta vetrata fine (400 0 800) o al limite una lima per le unghie (se ai moglie sai cosa sono ) ed assicurati non ci siano pezzi in movimento (parti rotte o comunque non stabili).
Non credo la batteria di per se sia "andata", a meno che non si sia interrotto un cavetto (o un fusibile) all'interno del contenitore, ma sarebbe una cosa (molto) rara.
se al mio HP togli la batteria (cosa simile ad un falso contatto) l'icona della batteria ha una X rossa. Segui i consigli di Yves, fai anche una prova senza batteria (per vedere se ti esce la X).
Ciao Eros
Modificato da - Skintek-Skintek in data 21/09/2009 22:41:49