NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Misuratore alimentazione SPARISCE misteriosamente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnpolec
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 16:52:50  Mostra Profilo
Salve a tutti, gentili No Tracers.
Possiedo un Eeepc Asus 1000H, sistema operativo Winzoz XP. E' da tempo che l'icona del misuratore dell'alimentazione sparisce misteriosamente dalla barra delle applicazioni (quella in basso a destra) per poi magari riapparire al riavvio e poi sparire di nuovo.
Per non farvi pensare che io sia un totale sprovveduto, vi dico che ho abilitato le opzioni su Proprietà sia alla voce Misuratore alimentazione (mostra dettagli), sia su avanzate (mostra sempre). Sono abilitate pure le opzioni di avviso (il quale funziona).
Sulla barra delle applicazioni Proprietà--->Personalizza l'icona della batteria non compare proprio (quando non compare tra le icone in esecuzione). Sembra esserci un po di confusione sotto la voce Elementi passati ci sono una serie di icone-cartella con singoli stati della batteria 100%, 75%, 5%, (che comunque ho provato ad impostare su mostra sempre). Adesso vi prego non cazziatemi perchè uso Win,XP anzi vi prego aiutatemi perchè questa cosa dell'indicatore è davvero seccante!!!!

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 21/09/2009 : 22:40:29  Mostra Profilo
Si, i famosi "elementi passati" (e non ho mai capito dove "passassero" e perchè..).

Per l'icona di per sè non so che dirti, ma è probabile che stia gestendo le iscone del systray un pò arbitrariamente (AKA alla sua maniera..) e non la voglia far apparire visto che è negli elementi passati (saprei comunque dove far passare chi ha inventato quella "feature" :P ), segui questa guida al fine di pulirli, a mio avviso dovrebbe rimettersi a funzionare.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,4 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000