NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Direct Cd e Easy Cd crreator per XP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Karletto83
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 08/10/2003 : 10:15:42  Mostra Profilo
Salve a tutti!Dico subito che ho postato qui ma non sono certo si tratti della sezione appropriata.Semmai spostate voi il thread.Sono nuovo da queste parti...recentemente ho formattato il pc e inserito XP come nuovo sistema operativo(prima utilizzavo ME).Assieme ai vari software che ho reinstallato ho inserito quello che mi era stato dato in dotazione col masterizzatore a suo tempo(HP cd-writer).Che a quanto ho potuto capire sembra comprendere inoltre sia DIRECT CD che EASY CD CREATOR.Io ho sempre utilizzato MYCD per masterizzare,mi sono trovato benissimo,dunque ho pensato di non cambiarlo,chessò io,con nero,che mi è stato + volte consigliato.E'successo però,che nonostante il programma funga,ad ogni riavvio xp mi segnali problemi di incompatibilità con la versione di Directcd.Inoltre parla espressamente di driver disattivati perchè potrebbero rendere instabile il sistema.Un altro programma che chiama in causa è tale CD RECORDING SOFTWARE.Mi è parso di capire che questi driver(sia di direct cd che easy cd creator)sarebbero obsoleti.Dunque ho maturato l'idea di doverli aggiornare.Se è questo il problema potreste darmi un link ove rimediare alla cosa?Oppure ditemi voi,non sono troppo esperto di ste cose ;) Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una mano.

Edited by - Karletto83 on 08/10/2003 10:17:23

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 08/10/2003 : 11:44:02  Mostra Profilo
Prova a guardare sui siti delle case produttrici dei due software, probabilmente c'e` qualcosa, aggiornamenti di driver, aggiornamenti di versione, indicazioni su come togliere i problemi.
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 08/10/2003 : 12:43:30  Mostra Profilo
Non vorrei dire vaccate, ma mi pare che XP includa un suo software di masterizzazione, quindi può essere che i dirver di questo vadano in conflitto con quelli degli altri programmi che usi. Non uso windows, quindi aspetta la conferma di qualcuno che ne sa di più.
Oppure puoi guardare se tra i componenti di Windows c'è questo cd recording software e provare a disinstallarlo (hai il cd di XP vero?).
Ciao

Gimli

Karletto83
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 08/10/2003 : 14:03:45  Mostra Profilo
Questo è quanto mi viene segnalato ad ogni riavvio del pc...ho provato a cercare un link dal quale si possano uploadare i 2 software,ma ancora non ci sono riuscito.Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi,con queste ulteriori informazioni,gliene sarei enormemente grato!

Descrizione dei problemi:

È probabile che un driver per la registrazione di CD installato possa causare problemi di stabilità, compresi problemi di arresto del computer e problemi di utilizzo dell'unità CD/DVD. Il driver verrà disabilitato.
È probabile che questo driver sia stato installato da Easy CD Creator, Windows Media Player o RealJukebox. Potrebbe non essere possibile registrare CD fino a quando non si dispone di driver compatibili.

Roxio, Inc. fornisce un aggiornamento per gli utenti di Easy CD Creator al sito Web Easy CD Creator Updates.

Per gli utenti di Windows Media Player, vedere il sito Web Microsoft all'indirizzo htt*://[www].microsoft[.com]/windows/windowsmedia/windowsxp/roxio.asp.

Per gli utenti di RealJukebox, vedere il sito Web RealNetworks all'indirizzo htt*://switchboard.real[.com]/rj2/?cd=xpfix.

Informazione sui contatti:

Sito Web Roxio Support (versione in inglese): htt*://[www].roxio[.com]/support
Sito Web Roxio Support (versione in giapponese): htt*://[www].roxio.co.jp/support
Telefono: (408) 945-8600 (solo per America del nord)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000