| Autore |
Discussione  |
|
|
taschina
Senior Member

109 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 01:13:41
|
Salve, Ho acquistato un lettore mp3 Intreeo S1000, ho provato a trasferire i file musicali (in formato mp3) dal pc al lettore ma non riesco ad ascoltarli, quando mi ritrovo sullo schermo del lettore "Musica" selezionato e poi schiaccio il tasto "Mode" non mi esce niente, la cosa strana è che ho già un altro mp3 Intreeo (AGR) ma non ho mai avuto problemi, inoltre quando ho il pc e il lettore sono collegati, se clicco sull'unità del lettore (unità J) le canzoni ci sono, ho provato anche a cancellare tutti gli mp3 che ho scaricato dal pc, ho schiacciato nuovamente il tasto "Mode" dopo aver selezionato "Musica" e mi è uscito "Nessun file trovato" giustamente perchè non avevo nessun mp3 mentre se ho delle canzoni inserite non mi esce niente, come mai? Può essere il formato del file? Con l'altro non avevo problemi... Spero di essermi spiegata bene, ringrazio chi vorrà aiutarmi.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2009 : 05:21:03
|
[Domande stupide mode ON] Controlla se non devono essere in una cartella ben determinata, se non ricordo male alcuni lettori MP3 hanno il "vizio" di non vedere cosa non è stato messo nel posto esatto dove deve poi essere cercato. Prova a recuperare le canzoni dal modello anteriore che citi e copiare direttamente sul nuovo, giusto per sfizio (colleghi su due USB diverse). Il manuale non cita nessun software particolare per il trasferimento dei file multimediali? |
 |
|
|
taschina
Senior Member

109 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2009 : 22:36:08
|
No non è citato nessun software particolare, proverò a trasferirle da un mp3 all'altro poi ti faccio sapere.
Grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|