Autore |
Discussione  |
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 15:33:06
|
Salve amici del forum. dovendomi recare la prossima settimana negli stati uniti, vorrei istallare sul mio palmare TRASLATOR FREE, pero' ho letto che bisogna prima istallare NET COMPACT FRAMEWORK 2.0. il mio palmare e'un ASUS MY PAL 620 POKET PC il pc desktop ed il palmare dialogano a mezzo di active Sync. Vi chiedo la cortesia di spiegarmi la procedura di istallazione di Framework,premetto ho gia' scaricato ilfile sul pc desktop. Tenendo collegati il pc desktop ed il palmare tramite la basette di sincronizzazione,l'istallazione del file exe di framework va fatto sul p.c desktop? poi una parte di applicativi resta sul pc desktop e l'altra si istalla nel palmare? perche' il file di Framework cosi' com'e' e' troppo grande 37 mb ma io al momento non li ho. Ho anche provato a fare in questo modo ma sul palmare risulta questo messaggio:"nessuna applicazione associata a questo programma) Cosa devo fare?
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 00:48:44
|
Prischi, da cosa vedo qui il file dovrebbe essere 24.6 Mb, da dove saltano fuori i 12.4 in eccesso? che ai scaricato? .
Ho anche un dubbio amletico (mai usato dispositivi mobili basati su Micro$oft, solo Palm OS), nei requisiti (cito): Requisiti di sistema
* Sistemi operativi supportati: Windows CE .NET; Windows Mobile 2003 software for Pocket PCs
* Sistemi operativi per dispositivi supportati: Windows Mobile 2003 per Pocket PC, Windows Mobile 5.0 per Pocket PC e Smartphone, Windows CE .NET 5.0 e versioni successive. pero andando a vedere un sito che fornisce le caratteristiche tecniche del tuo hardware vedo che parlano di "PocketPC 2003", è uguale? 
E anche (cito): Istruzioni
1. Importante: accertarsi che siano installati il Service Pack e gli aggiornamenti più recenti della versione di Windows in esecuzione. Gli aggiornamenti più recenti sulla protezione sono disponibili sul sito Web Windows Update. 2. Per iniziare a scaricare, fare clic sul pulsante Download nell'angolo superiore destro della pagina. 3. Effettuare una delle seguenti operazioni. * Per iniziare immediatamente l'installazione, fare clic su Esegui. * Per salvare il file scaricato nel computer ed effettuare l'installazione in un secondo momento, fare clic su Salva. * Per annullare l'installazione, fare clic su Annulla. * Dopo aver installato .NET Framework, è necessario anche installare .NET Framework Language Pack nella propria lingua per completare la configurazione dell'ambiente .NET Framework. È necessario scaricare e installare .NET Framework Language Pack separatamente. Ma se il download è la versione "Redistribuable" e si seleziona "italiano" che cacchio devono ancora tradurre? 
che ciofeca  |
Modificato da - Yves in data 27/07/2009 06:10:51 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|