Autore |
Discussione  |
|
luca87
New Member

Città: Milano
41 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 19:04:30
|
Buana sera a tutti sono nuovo in questo forum, e ho un problema riguardante java. E da un po di tempo che ho questo problema, ma il computer funziona benissimo. Allora il problema è che non so come mai,(credo dopo aver disinstallato dei programmi,circa 3 settimane fà ), l'ho notato quando sono entrato in una chat su internet, e mi diceva che dovevo installare java per poter chattare, quindi sono andato a vedere se per sbaglio l'avevo disinstallato, ma c'èra quindi ho provato a disintallare le versioni precedenti per reinstallarlo nuovamente aggiornandolo, ma se cerco di disinstallarlo mi viene un errore: La caratteristica desiderata si trova su un cd o su un disco rimovibile non disponibile. Non so cosa fare, go provato di tutto: Ccleaner,revounistaller,ho provato con vari pulitori di registro del sistema, ma non cambia niente, ho provato persino ha cancellare tutti i file che iniziavano con java, e anche tutte le cartelle riguardanti, ma niente. Mi esce sempre lo stesso errore. Vi prego aiutatemi al più presto, senza java non mi funzionano più dei programmi e siti internet. Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
luca87
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 19:18:03
|
Volevo aggiungere che ho Windows Vista Home Premium 32bit, 1024 Mb di RAM, hard disck 250 Gb, e Processore Intel Pentium M da 1.66 Ghz, magari queste informazioni potranno essere da aiuto. Grazie |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 20:01:22
|
Buona sera e benvenuto su Notrace, segui le indicazioni che troverai in questo link htt*://java[.com]/it/download/help/uninstall_java.xml |
 |
|
luca87
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 10:33:29
|
Grazie death per il tuo suggerimento, ho provato a scaricare CleanUp, e siccome ho vista l'ho installato facendo"Esegui come Amministratore",l'installazione me l'ha fatta, ma quando vado ad aprire l'eseuibile di CleanUp, mi appare una schermata di MS-DOS con delle scritte che non riesco a leggere perchè si chiude immediatamente, e in totale il programma non si avvia. Cosa posso fare? Grazie |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 17:42:39
|
Buona sera, il tool che ti ho fatto utilizzare presumo abbia qualche problema con Vista, strano che dal link che ti ho dato io lo diano supportato, nella pagina inglese no vediamo se questo funziona meglio, segui le istruzioni con calma, purtroppo è in inglese
htt*://raproducts.org/javara.html |
 |
|
luca87
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 09:10:46
|
Grazie Death, non ho capito tanto bene cosa c'è scritto anche usando il traduttore, ma da quanto ho capito io mi sembra che devo scaricare un programma che rimuove le versioni vecchie di java, ma in quella pagina il download non c'è, e non c'è neanche il nome del programma per cercarlo su google. Mi puoi spiegare meglio come devo fare, anche perchè non nè capisco molto di computer, e non vorrei combinare qualche altro pasticcio. Grazie |
 |
|
luca87
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 10:22:01
|
Nessuno può aiutarmi   |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 10:43:28
|
Buon giorno, eccoti il link per il download htt*://javara.it.malavida[.com]/d5106-scaricare-gratis-windows |
 |
|
luca87
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 08:44:54
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buon giorno, eccoti il link per il download htt*://javara.it.malavida[.com]/d5106-scaricare-gratis-windows
Ho provato questo programma e mi ha tolto solo 2 delle delle 4 versioni di java. Allora ho provato ancora una volta a disinstallarlo anche tramite revounistaller, ma mi esce sempre il solito errore. In questo momento ho due versioni di java "installate", ma che il computer non le riconosce, e non mi permette disinstallare, perchè probabilmente, quando ho fatto pulizia ho eliminato anche il file "jre1.6.0_.msi",(Questo per quanto riguarda la varsione Java(TM) 6 Update 11. Invece provando a disinstallare l'altra versione Java(TM) 6 Update 7, mi esce un altro errore "Errore interno 2753. RegUtils". Non vorrei formattare il computer solo per java. Si può fare ancora qualche tentativo per rimuovere definitivamente queste due versioni di java?? Grazie |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 09:47:43
|
Buon giorno, riesegui il tool in modalità provvisoria, se non risolvi così non so veramente cosa altro fare. |
 |
|
|
Discussione  |
|