Mauriço
New Member

Città: Grosseto
36 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2009 : 15:22:20
|
Ciao a tutti, sono nuovo, e scrivo perchè ho un problema con il mio programma che gestisce i dati meteo (si chiama weather display). Provo a descrivere il problema: il pc è un Windows XP Pentium 4 ed è collegato con un cavo convertitore (da seriale a usb) ad una stazione meteo per il rilevamento dei dati, e questo programma installato serve per gestire appunto i dati meteo che riceve dalla stazione, e li elabora facendo dei grafici etc.. Il problema è che dopo un po' si blocca, e non so il perchè. Il pc comunque continua a funzionare normalmente, ma questo programma 'meteo' che inizialmente parte, dopo un po' si blocca, e non si riesce nemmeno a toglierlo dal task manager di Windows, e così per riavviare questo software sono costretto a riavviare il pc. Così ho formattato il pc, ho resettato la stazione, ma nulla è servito. Questo accade sul fisso.. Invece sul portatile il tutto funziona benissimo. Chi può aiutarmi? Magari è settato male qualcosa all'interno del pc 'fisso'?? Grazie in anticipo. Maurizio

|
Modificato da - Mauriço in Data 11/07/2009 15:24:36
|
|