|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2003 : 17:40:35
|
Ciao. Il problema che vi espongo,non riguarda il mio pc (da come si vede . Vengo al punto. Ho un fratello che usa un pc, processore intel a350mhz e 32MB di ram con win95. Il collegamento a internet lo effetua con un modem a 56k, come provider la wind. Collegandosi ad internet (il modem funziona regolarmente, almeno credo ), viene fatta l' autentificazione del nome utente e password, fin quì tutto normale, ma dopo alcuni secondi appare un' avviso (solito rettangolo giallo). In parole povere (non me le ricordo per filo e per segno)questo dice che il pc in uso non ha installati i protocolli di trasmissione per internet. Controllo allora le impostazioni. Il protocollo tcp/ip è presente...le impostazioni di accesso remoto sono a posto...sembra tutto a posto. Cancello tcp/ip...lo reinstallo...niente, non si riesce a connettersi, anzi a navigare, dato che la verifica nome utente e pw la fa sempre...Chiedo gentilmente un aiuto... magari sono io che dimentico qualcosa, e in questo caso vi chiedo di scusarmi, in fondo non sono un esperto, magari lo fossi. Ciao e grazie a tutti. 
|
|