Autore |
Discussione  |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 11:54:21
|
Buon giorno a tutti,
vorrei avere qualche chiarimento sull' uso di "file assassin ", funzione accessoria di Malwarebytes: è una funzione simile a quella di Avenger, quindi da utilizzare per cancellare files altrimenti non cancellabili? come si usa e che rischi si corrono ? la funzione è reversibile ? Chiarisco che non ho mai tentato di usarlo, ma siccome mi è capitato di avere files che non riuscivo a ad eliminare dal cestino per cui ho dovuto far ricorso allo svuotamento da modalità transitoria, se questo fosse più semplice,potrebbe tornare utile. grazie a chi vorrà darmi aiuto.
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 12:11:45
|
Buon giorno, file assassin è simile ad unlocker, se per caso devi eliminare un file, diciamo infetto ma ti viene negato il permesso con la solita scritta "impossibile eliminare il file, il file potrebbe essere in uso" utilizzando file assassin puoi bypassare il blocco e rimuovere il file, se non ricordo male l'utilizzo di questo tool non prevede il passaggio del file nel cestino, ma visto che l'ho usato secoli fà ti consiglio di fare una prova con una copia di un file creata all'uopo da te. |
 |
|
firstX
Senior Member

Città: Potenza
144 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2009 : 13:20:06
|
Salve, un suggerimento per pillola. C'è un programma -eccellente- "Revo Uninstaller" che è dotato nella sezione strumenti di una funzione di camcellazione file ostici da eliminare che, appunto, rimuove tali file senza combinare casini.Si consiglia la prova (tra l'altro è free). Francamente usare "file assassin" di Malawarebytes per rimuovere file un pò duri mi sembra eccessivo. Saluti.
PS: vai su google digiti il nome e te lo scarichi. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|