NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 firefox 3,5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 21:51:45  Mostra Profilo
Anch'io come Yves ero in attesa di Firefox 3.5, avevo già la versione beta ed ora quella definitiva. E' rapida e sembra davvero ottima, ma ho ancora il problema che avevo con la vecchia: al primo avvio è terribilmente lento ad aprirsi, poi va benissimo. Da cosa può dipendere? uso la versione 9 di Antivir free,con l'opzione della scansione in avvio, può essere la causa? credo di avere il PC pulito stando allo stesso Antivir ed a Malwarebytes, uso sistematicamente AFCcleaner e Ccleaner, non ho problemi particolari eppure aprire Firefox è di una noia mortale, qualcuno può darmi una dritta?

Modificato da - in Data

antivirus
Advanced Member

Città: Valguarnera Caropepe

430 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 22:09:26  Mostra Profilo
Ho fatto una ricerca su google ed a quanto pare sono in motli ad avere il tuo problema, forse dipende dal numero troppo elevato di segnalibri o di plug-in aggiutnivi installati, tu ne hai molti installati?

Oppure potrebbe anche trattarsi di qualcosa altro, proviamo col controllare un log di hijackthis, non si sa mai...

scarica hijackhtis da qui , lancia il programma e scegli la voce "Do a system scan and save a logfile".
Posta il report che ti viene rilasciato.
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 00:17:07  Mostra Profilo
Per velocizzare il promo avvio puoi utilizzare un "preloader", ne esistono anche per Windows, ad esempio questo, unico neo che resterà in memoria, ma se ne ai parecchia non è preoccupante, in pratica durante l'avvio di Windows carica una sessione di Firefox in "background" (tipo come fa con Messenger e tante altre cose..), questi è quindi pronto a scattare alla minima sollecitazione..

Come dice Antivirus la lentezza, almeno in parte, è dovuta ad estensioni/temi/componenti aggiuntivi, però non influisce sul suo corretto funzionamento e quindi (almeno sul mio) li uso abbastanza.

pillola
Senior Member

209 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 19:22:20  Mostra Profilo
Ho installato il preload, pare che il problema sia ora molto attenuato, diciamo che come primo avvio è compatibile con IE. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni e vi faccio sapere.
Ad ogni buon conto eccovi il log
htt*://[www].savefile[.com]/files/2147413

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 21:02:06  Mostra Profilo
il log è pulito.
Firefox è sempre stato un pò lento in partenza ma ti ripaga poi, con tutti i suoi vantaggi, in navigazione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000