Buongiorno a tutti....... qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema che ho e che elenco?
Allora qualche tempo fa raccoglievo i punti della esso e ho preso il navigatore satellitare mio tecnology c 250 plus...... perfettamente funzionante nulla da dire........ solo che dopo un pò mi è venuta la voglia di mettere tutte le mappe possibili...... contattavo l'azienda e non ho mai ricevuto risposta..... allora tramite un mio conoscente a cui ho lasciato il prodotto ho chiesto come si poteva risolvere il problema...... ci è riuscito in parte.... ha scaricato le mappe e per provare se funzionano e se le carica ha tolto quella precaricata della germania e ha messo la francia..... ok tutto funziona..... solo che abbiamo provato a caricare le altre mape d'europa su una memoria sd da 2 giga, ma le mappe caricate dentro non vengono lette..... se invece dentro la memoria sd ci metto un file mp3, questo viene letto e viene riprodotto correttamente..... qualcuno sa come farmi risolvere il problema delle mappe? grazie in anticipo