Ciao! Ho un pc con sistema windows 98. Quando parte si avvia solo in modalità provvisoria. Cosa posso fare? Nn esiste per windows 98 "l'ultima configurazione sicuramente funzionante" come in xp?
Ciao, benvenuta sul forum di notrace. Facciamo questa prova: dopo che il pc si avvia vai in start, esegui, digita msconfig vai nella scheda "boot.ini" e nella parte bassa controlla che non sia inserito nessun segno di spunta (in particolare in safeboot), se ce ne è qualcuno eliminali tutti e poi vedi se il pc si avvia normalmente.
P.S. ma il pc lo avvi sempre tu in madalità perchè in mod.normale non si avvia oppure è il pc che si avvia in questo modo senza che tu fai niente?
Ciao! Ho un pc con sistema windows 98. Quando parte si avvia solo in modalità provvisoria. Cosa posso fare? Nn esiste per windows 98 "l'ultima configurazione sicuramente funzionante" come in xp?
Mi dispiace ma sono anni che non uso un win98 cosi non mi ricordo ma chiederò un mio amico che è tecnico professionista forse lui sa qualcosa.
Hai per caso ancora una win98 boot floppy? Sto cercando un bootfloppy del win98 in italiano.