NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Mac Os e altri Sistemi Operativi
 mac o xp quacore per fare musica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale7506
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 14:45:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti sto facendo un piccolo studio di registrazione casalingo e devo aquistare un pc per fare musica è meglio un mac book pro o può bastare un computer che volevo aquistare che costa molto meno da assemblare(lo fanno loro)
INTEL CORE 2 QUAD Q9400 2666Mhz 6MB Box
WESTERN DIGITAL 500 GB 32MB 7200RPM WD5001AALS
CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 DHX CL9 [TW3X4G1333C9DHX]
grazie per le risposte

si apre una sola discussione per lo stesso argomento, le altre le ho eliminate io. death

Modificato da - death in Data 18/06/2009 14:54:38

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/06/2009 : 01:13:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente un computer "comune", se fai attenzione i Mac oramai sono PC come gli altri (Intel, finiti i gloriosi G5..), la differenza resta, certo, nel Sistema Operativo
e nell'hardware che, pur essendo "comune" viene "certificato".

A livello software, in oltre, la disponibilità sul sistema Windows è immensamente superiore, non credo ci siano paragoni.

Con i soldi che risparmi potenzia il modello che scegli, occhio ai maledetti 4 Gb di ram che poi rischiano di farti scherzi, meglio "solo" 3 che almeno vedono ed usano tutti i SO e programmi sul mercato, la CPU è una piccola bomba, ma assecondala con una scheda video come si deve (IMHO).

htt*://[www].tomshw.it/graphic.php

Come la penso io sui due sistemi è un altra storia, il giudizio espresso è imparziale

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000