NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 problemi durante la scrittura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

opi49
Average Member

Città: treviso-prov.

76 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 12:13:56  Mostra Profilo
ciao a tutti, non sò se il mio è un problema di software o hardware : quando scrivo qualcosa in una chat (msn,*******,..) o altri siti di posta elettronica (gmail,alice,...) o scrivo un testo sia in word che in open office e forse succederà anche qui, ad un certo punto non vedo l'ultima\le ultime parola\e digitata\e : ad esempio vedo .... tata\e ... e ...digi la trovo in altre zone del testo scritto, il che mi fa spazientire parecchio anche per la perdita di tempo a rintracciare la parte di parola\e non al loro posto naturale, il cursore non lo vedo a fianco dell'ultima lettera digitata e lo devo cercare in mezzo al testo scritto in precedenza, ecco, adesso comincia a presentarsi il problema anche qui ! inizialmente pensavo ad un surriscaldamento del notebok, ma si presenta anche subito dopo l'accensione. ho provato a vedere se c'è un'infezione, ma sia terminator che malwarebytes non hanno riscontrato niente. ho cercato di vedere che azione provoca questo disguido e la maggior parte delle volte è quando premo lo spazio o premo il tasto maiusc per mettere una lettera (ç°§*?! o le maiuscole .il cursore scompare dalla sua posizione logica e lo trovo di due tre sillabe indietro o anche sulle prime parole del testo di diversi Kbytes.
resto in fiduciosa attesa, il disguido si è verificato 8 volte , anche adesso senza aver premuto lo spazio ..opi49

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 12:36:14  Mostra Profilo
Cortesemente puoi dirci il modello del notebook e il SO che utilizzi?
Intanto controlla di non sfiorare il pad mentre scrivi oppure altri tasti a sfioramento eventualmente presenti sul tuo notebook.Inoltre può capitare che tu abbia inavvertitamente cambiato la lingua della tastiera,puoi verificarlo guardando se nella barra(vicino l'orologio) è presente una sigla "IT".

Modificato da - anghelvs in data 22/05/2009 12:38:21
Torna all'inizio della Pagina

opi49
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 24/05/2009 : 19:58:56  Mostra Profilo
grazie anghelvs,è presente IT, il noteboox è un compaq pavillon con ms vista.
non mi sembra di toccare il touche-pad quando scrivo,certo può essere dovuto a ciò, cercherò di prestare più attenzione per verificare, ho provato a toccare il t-p,ho notato che mi evidenzia in blu le ultime sillabe scritte ma non il salto all'indietro del cursore. ciao claudio

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 05:59:46  Mostra Profilo
Fidati, il toushpad mi ha fregato più di una volta, ora ho impostato un parametro per ritardare la sua azione (in pratica si disattiva 2 secondi) quando uso la tastiera (sono su Linux, ma penso esista pure su Windows).

La scheda video difettosa non credo, altrimenti dovrebbero impallarsi pure le finestre (quadrati neri, mancati refresh, ecc.)

opi49
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 19:25:06  Mostra Profilo
Scusami Yves per il ritardo nel rispondere, ho cercato di rallentare la reazione del touchpad senza risultati, la cosa curiosa è che a volte succede subito con anche con le prime parole, altre volte dopo 1 ora, altre volte non succede.Questa mattina addirittura scrivendo l'indirizzo e-mail prima di scrivere il messaggio. Ad esempio finora scrivendoti non èsuccesso nulla .....tutto regolare ...cercherò di vedere se è la battitura di qualche sillaba, bho' ??' Ciao a tutti e grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000