NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Non vedo più video
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

contemax79
Senior Member

98 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 13:08:49  Mostra Profilo
Buon giorno Death, come ti dicevo ieri non riesco più all'improvviso a vedere i video su youtube,mi dice: Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente. ho controllato in opzioni internet e gli script sono abilitati....ho disinstallato con adobe il mio flash player e installato l'ultimo flash player 10, ma niente..... mi puoi aiutare? cosa è successo? su altri siti i video riesco a vederli
Grazie

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 14:18:14  Mostra Profilo
Buon giorno, avro' visto altri 50 casi come il tuo su altri forum e non si riesce a capire cosa sia successo, attendi se qualcuno qui del forum ha qualche soluzione.
Torna all'inizio della Pagina

contemax79
Senior Member

98 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 14:27:57  Mostra Profilo
infatti anch'io sto provando a leggere anche altri forum, sto facendo tutte le prove possibili e immaginabili, ma niente.....speriamo che qualcuno mi aiuti!!!!

contemax79
Senior Member

98 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 14:59:35  Mostra Profilo
RAGAZZI PROBLEMA RISOLTO!!!! stavo sbattendo da ieri......con le varie soluzioni dei vari forum, alla fine ci sono riuscito, come??? ho disinstallato java e flash player, ho scaricato mozilla firefox perchè io usavo explorer7, l'ho installato, ho riscaricato java e flash player ed ora vedo i video su youtube...grandeeeeeeeeeee, grazie lo stesso, ho postato sperando che a qualcuno potrà essergli utile..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000