Autore |
Discussione  |
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 13:08:49
|
Buon giorno Death, come ti dicevo ieri non riesco più all'improvviso a vedere i video su youtube,mi dice: Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente. ho controllato in opzioni internet e gli script sono abilitati....ho disinstallato con adobe il mio flash player e installato l'ultimo flash player 10, ma niente..... mi puoi aiutare? cosa è successo? su altri siti i video riesco a vederli Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 14:18:14
|
Buon giorno, avro' visto altri 50 casi come il tuo su altri forum e non si riesce a capire cosa sia successo, attendi se qualcuno qui del forum ha qualche soluzione. |
 |
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 14:27:57
|
infatti anch'io sto provando a leggere anche altri forum, sto facendo tutte le prove possibili e immaginabili, ma niente.....speriamo che qualcuno mi aiuti!!!! |
 |
|
contemax79
Senior Member

98 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 14:59:35
|
RAGAZZI PROBLEMA RISOLTO!!!! stavo sbattendo da ieri......con le varie soluzioni dei vari forum, alla fine ci sono riuscito, come??? ho disinstallato java e flash player, ho scaricato mozilla firefox perchè io usavo explorer7, l'ho installato, ho riscaricato java e flash player ed ora vedo i video su youtube...grandeeeeeeeeeee, grazie lo stesso, ho postato sperando che a qualcuno potrà essergli utile.. |
 |
|
|
Discussione  |
|