Autore |
Discussione  |
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 19:33:04
|
Ho appena installato Office 2007 e la versione sp2. Quando apro il programma di posta e leggo una mail, mi compare una fastidiosa finestra: - Immissione della password di rete - Digitare il nome utente e la password - server dove c'è scritto ....in grigio e non si può modificare - Nome utente: dove c'è il mio indirizzo mail - Password,dove dovrei scrivere la password e poi c'è un quadratino dove mi chiede di salvare la password Vi chiedo: 1) è normale tutto ciò? 2) devo scrivere la password? 3) oppure c'è un modo per eliminare questa finestra? Grazie per la risposta.....maledetta ignoranza....
|
Modificato da - in Data
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 23:00:38
|
Ma oltre a questo che tipo di errore di da? |
 |
|
limba864
Senior Member

217 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 09:52:49
|
Scusa dado per il ritardo nella mia risposta, ma ero fuori sede. adesso sembra tutto OK! se ci saranno di nuovo problemi ti farò sapere. saluti  |
 |
|
califfo1950
Junior Member

Città: guidonia
54 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 04:16:24
|
scusate mi potete risolvere questo problema , , ogni volta che apro outlook e spingo invia e ricevi mi appare una finestrella dove c'e' scritto digitare la password di rete e nonostante clicchi su ok,mi riappare inesorabilmente a raffica...?come faccio a togliere quella finestrella? ,ho la stessa pass sia per alice che per outlook in alternativa come faccio a disinstallare outlook 6 ,sono andato su installazioni e applicazioni ho levato la spunta ma lui sta sempre li,premetto che ho installato office 2007 e ho il problema descritto sopra su entrambi ,non ricevo ma posso inviare Grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|