NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Office 2003 e Office 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 09:02:19  Mostra Profilo
Scusate l'ignoranza; se installo MS office 2007 sul mio Pc, che ha Windows Xp Sp1, ed ha giā installato MS office 2003, dopo l'installazione mi risultano entrambi oppure solo MS Office 2007? inoltre vi chiedo: per l'installazione č necessario solo inserire il CD e premere su avvia.......maledetta ignoranza. Grazie per la risposta.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 09:21:43  Mostra Profilo
Buon giorno, non puoi installare office 2007 su xp con il sp1, č richiesto almeno il sp2 che a questo punto č obsoleto, quindi aggiorna xp al sp3 poi procedi alla normale installazione di office 2007 da cd, il setup rileverā la tua versione di office 2003 e se non ricordo male ti verrā chiesto se vuoi mantenerla o sostituirla.
Torna all'inizio della Pagina

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 09:45:33  Mostra Profilo
Cavolina....ho sbagliato ...ho Windows xp Sp2; devo per forza installare la versione Sp3? quali vantaggi ci sono? e poi se conservo la Sp2 e voglio installare da Cd Office 2007, mi chiede se voglio conservare Office 2003? Non essendo un esperto temo che si impalli tutto e possa perdere molti files. Grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 09:51:50  Mostra Profilo
Buon giorno, allora, ti consiglio di aggiornare il sistema al sp3 comunque, contiene diverse innovazioni e ha chiuso alcune falle relative alla sicurezza, in relazione all'installazione dell'office 2007 avevo installato una beta di prova e ricordo che aveva rilevato che era presente sul mio sistema office 2003, se non ricordo male (č passato un poco di tempo) dovrebbe chiederti se vuoi sostituire la versione presente o se vuoi mantenerle entrambe, ti consiglio di rimuovere la vecchia comunque, la procedura di installazione non interessa in alcun modo i tuoi files di archivio, quindi anche se sbagli qualcosa e la devi ripetere i tuoi files personali non verranno toccati.

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 10:01:43  Mostra Profilo
grazie adesso ci provo.

limba864
Senior Member

217 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 17:26:11  Mostra Profilo
Ho installato la sp3 e sembra tutto ok. adesso provo ad installare office 2007. speriamo bene
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000