NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 windows vista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lureed
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 17:25:01  Mostra Profilo
salve a tutti espongo subito il mio problema ho un hp pavillon con so windows vista ram 2 giga preso da 1 anno e mezzo, ieri ad un tratto si e spento sensa motivo nel riaccenderlo ,si riaccende ma non va avanti non si carica benchč gira tutto sia ventole ecc... ne configura, il monitor dice non segnale ,sembra morto e cammina, ho staccato tutto sia alimentazione e altro ma poi sembre uguale prima di portarlo in assitenza chiedo le vostre opinioni che sono brillanti e poi come faccio a recuperare alcuni dati che mi servono se va in assitenza.
in attesa buona giornata e domenica a tutti

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 17:42:13  Mostra Profilo
Buona sera, dai sintomi direi che č la scheda video che č deceduta, anche se lo trovo molto strano, se in accensione parte e ti segnala l'errore no signal o č la scheda o il video non riesco ad immaginarmi altre cause plausibili, per i dati, se lo mandi in assistenza devi chiedere una copia di back-up del disco fisso, segnalando le cartelle interessate, molti centri di assistenza eseguono questa operazione prima di procedere con le operazioni,ovviamente a pagamento.
Torna all'inizio della Pagina

lureed
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 22:06:15  Mostra Profilo
grazie per la veloce risposta volevo dire che si accende ma non carica windows il monitor e come non sente diciamo l'impulso di partire resta in stndby ma tutto il problema sta dentro grazie per l'interessamento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000