| Autore |
Discussione  |
|
|
lureed
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 17:25:01
|
salve a tutti espongo subito il mio problema ho un hp pavillon con so windows vista ram 2 giga preso da 1 anno e mezzo, ieri ad un tratto si e spento sensa motivo nel riaccenderlo ,si riaccende ma non va avanti non si carica benchč gira tutto sia ventole ecc... ne configura, il monitor dice non segnale ,sembra morto e cammina, ho staccato tutto sia alimentazione e altro ma poi sembre uguale prima di portarlo in assitenza chiedo le vostre opinioni che sono brillanti e poi come faccio a recuperare alcuni dati che mi servono se va in assitenza. in attesa buona giornata e domenica a tutti
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 17:42:13
|
| Buona sera, dai sintomi direi che č la scheda video che č deceduta, anche se lo trovo molto strano, se in accensione parte e ti segnala l'errore no signal o č la scheda o il video non riesco ad immaginarmi altre cause plausibili, per i dati, se lo mandi in assistenza devi chiedere una copia di back-up del disco fisso, segnalando le cartelle interessate, molti centri di assistenza eseguono questa operazione prima di procedere con le operazioni,ovviamente a pagamento. |
 |
|
|
lureed
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 22:06:15
|
| grazie per la veloce risposta volevo dire che si accende ma non carica windows il monitor e come non sente diciamo l'impulso di partire resta in stndby ma tutto il problema sta dentro grazie per l'interessamento |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|