| Autore |
Discussione  |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2003 : 13:06:06
|
qualcuno usa il firewall outpost? E' un buon software? esiste la versione o il manuale in italiano?
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2003 : 18:57:37
|
Secondo me è ottimo, l'unica pecca è che non puoi stabilire un range di IP fidati, ma è una feature che ti serve solo se hai una LAN in casa e vuoi giochicchiare con server e altre cosette. Per un uso normale è ottimo. Non ho provato se blocca i "martian" provenienti dal 127.0.0.1 spoofato (causa worm Blaster.E), qualcuno ha verificato? Ciao
Gimli |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 12:49:57
|
Ciao Gimli, scusa, forse non capisco a cosa ti riferisci con precisione, però io uso outpost in rete LAN, ed ho settato degli IP preferenziali (quelli della rete), perche senno non era possibile alcuna comunicazione. Li ho inseriti in "allow netbios communication" da system setting, e da allora non ho avuto mezzo preoblema... ma conoscendoti, mi sa che in fondo ti riferivi a roba moolto piu tosta eh?
Ciao Bond
PS: ovviamente, Auberve, anch io lo consiglio vivamente! Ciao
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 12:54:55
|
Permette solo di configurare il Netbios, se vuoi dare accesso per es. ad un server mail solo ai pc in rete locale non puoi farlo, devi comprare la versione pro. Mi pare invece ZA permetta di fare quello che dico io. Ciao
Gimli |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2003 : 13:18:16
|
...gia gia, mi aspettavo che ci fossero delle differenze tra quello che intendevo io e quello che dicevi tu
ciao!

|
 |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2003 : 16:57:40
|
Ritengo Outpost un ottimo firewall! Purtroppo non c sono dei manuali completi in italiano...per le funzioni base un buon punto di partenza è[web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm url][/url] Se mastichi bene l'inglese, ti consiglio di spulciare il forum di outpost direttamente dal sito della agnitum: è fatto davvero molto bene e contiene le regole ottimali per i vari programmi, suggerite direttamente dai programmatori di outpost. Ciao K
|
 |
|
|
kiccakocca
Starting Member
Città: napoli
1 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2003 : 19:53:26
|
quote:
Ritengo Outpost un ottimo firewall! Purtroppo non c sono dei manuali completi in italiano...per le funzioni base un buon punto di partenza è[web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm url][/url] Se mastichi bene l'inglese, ti consiglio di spulciare il forum di outpost direttamente dal sito della agnitum: è fatto davvero molto bene e contiene le regole ottimali per i vari programmi, suggerite direttamente dai programmatori di outpost. Ciao K
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2003 : 08:22:48
|
NOTA INFORMATIVA: quando inserisci un nuovo post nella discussione in corso...utilizza il comando "RISPONDI" che si trova in basso a sinistra , altrimenti se usi "RISPONDI CITANDO" sulla barra di fianco al nome dell'utente riporti il suo messaggio ...e nel tuo caso non hai aggiunto niente. Ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|