NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 dov'č andata a finire la mia disc....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

opi49
Average Member

Cittā: treviso-prov.

76 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 20:48:12  Mostra Profilo
buona sera a tutti e grazie della vostra cortesia, circa una settimana fā ho aperto una discussione su Off-Topic, per avere informazioni su come portare una finestra dallo schermo in una e-mail, gentilmente mi ha risposto anghelvs,non mi sembra di aver fatto qualcosa per togliere la mia discussione, o ho commesso uno sgarbo a qualcuno, o non mi sono attenuto a qualche regola del sito ? chiedo inoltre se si deve dare un voto a chi dā un suo consiglio per risolvere il problema messo in discussione ? grazie opi49

Modificato da - in Data

firstX
Senior Member

Cittā: Potenza

144 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 21:06:29  Mostra Profilo
SAlve, ci sono stati problemi col server. Tutte le discussioni dal 9 al 18 u.s. sono andate perse, ne stanno tentando il recupero. Se la risposta che hai ricevuto non era del tutto esaustiva, riposta il problema in una nuova discussiione. Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 22/03/2009 : 18:19:41  Mostra Profilo
Buona sera, opi49, non hai violato il regolamento in nessun modo, come detto da firstX ci sono stati problemi di server e le discussioni di alcuni giorni sono momentaneamente andate perse. Se hai problemi riapri una nuova discussione e ripartiamo da quella.

opi49
Average Member

Cittā: treviso-prov.

76 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 18:56:00  Mostra Profilo
Ringrazio firstX e death per la gentile risposta, considerando che il server non ha funzionato, ripongo la domanda : chiedo come si fā a copiare una finestra d'errore che appare sullo schermo assieme all'elencazione dei molti dettagli in essa contenutiche si possono vedere solo azionando le barre di scorrimento orizz\vert. e come poi devo fare per inviare il tutto tramite e-mail . Ho Vista installato, ho provato ad usare Paint come mi veniva chiesto, ma appare tutto lo schermo ! ho provato a circoscrivere le due finestre ma non riesco a copiarle !
Vi ringrazio per la risposta, opi49

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:02:05  Mostra Profilo
Buona sera, ti serve un programma per ritagliare le immagini, dopo che hai fatto la foto con paint devi ritagliarla, non so quale dotazione di programmi hai su quel pc, ma se hai office trovi picture manager e con quello puoi ritagliare cio' che vuoi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000