NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 malfunzionamento windows live mail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 09:04:52  Mostra Profilo
Ho un pc con XP Pro aggiornato. Fino ad un mese fa utilizzavo per le email Windows live mail con soddisfazione tramite IE8. Poi all'improvviso non ho più potuto inoltrare pagine web o link ed infine non sono più riuscito ad entrare in live mail. Infatti cliccando sull'icona mi compare la comunicazione che tutti i messaggi sono in "account orfani"(0x00000000.2) e il relativo database non si carica. Ho cercato inutilmente di rintracciare detto account. Allo stato ho perso sia tutte le email che la rubrica. Ho installato Mozilla Thunderbird che riceve le email ma non riesce ad inviarle. Ho pensato di disinstallare Live mail, ma per ora, in attesa di vostri consigli, ho preferito rimandare per paura di eliminarmi la possibilità di recuperare tutte le email. Cosa posso fare? Attendo il vostro aiuto, dato che, come avrete capito, non sono affatto un esperto.

Modificato da - in Data

dado
Advanced Member

Città: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 16:45:04  Mostra Profilo
prova a guardare se l'errore e realmente quello senò come spiegato in breve nel link potresti scaricare la nuova da qui:htt*://[www].uploadsblog[.com]/2007/08/26/windows-live-mail-desktop-errore-0x8de00002/

Torna all'inizio della Pagina

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 16:51:02  Mostra Profilo
vedi anche cosa segnala la stessa microsoft a questo indirizzo :htt*://support.microsoft[.com]/kb/942495/it

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 18:38:05  Mostra Profilo
Ti ringrazio per il tuo interessamento ma purtroppo i 2 links suggeriti non hanno fornito utili indicazioni per risolvere il problema.

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 18:40:42  Mostra Profilo
Infatti il programma risulta presente e quindi non può essere nuovamente installato. Potrei prima disinstallarlo ma temo di perdere definitivamente il database con le email e la rubrica.

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 19:05:17  Mostra Profilo
ma scusa e provare a sovraporlo i uno dei due link se non mi sbaglio parla proprio di sovrascriverlo(spero di no confondermi con uno dei
svariati link visitati)

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 20:21:35  Mostra Profilo
Ho provato a soprascriverlo ma l'operazione non riesce eventualmente per una difesa del server.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000