Ho un pc con XP Pro aggiornato. Fino ad un mese fa utilizzavo per le email Windows live mail con soddisfazione tramite IE8. Poi all'improvviso non ho più potuto inoltrare pagine web o link ed infine non sono più riuscito ad entrare in live mail. Infatti cliccando sull'icona mi compare la comunicazione che tutti i messaggi sono in "account orfani"(0x00000000.2) e il relativo database non si carica. Ho cercato inutilmente di rintracciare detto account. Allo stato ho perso sia tutte le email che la rubrica. Ho installato Mozilla Thunderbird che riceve le email ma non riesce ad inviarle. Ho pensato di disinstallare Live mail, ma per ora, in attesa di vostri consigli, ho preferito rimandare per paura di eliminarmi la possibilità di recuperare tutte le email. Cosa posso fare? Attendo il vostro aiuto, dato che, come avrete capito, non sono affatto un esperto.
prova a guardare se l'errore e realmente quello senò come spiegato in breve nel link potresti scaricare la nuova da qui:htt*://[www].uploadsblog[.com]/2007/08/26/windows-live-mail-desktop-errore-0x8de00002/
Infatti il programma risulta presente e quindi non può essere nuovamente installato. Potrei prima disinstallarlo ma temo di perdere definitivamente il database con le email e la rubrica.
ma scusa e provare a sovraporlo i uno dei due link se non mi sbaglio parla proprio di sovrascriverlo(spero di no confondermi con uno dei svariati link visitati)