Autore |
Discussione  |
|
Gavriil
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 06:25:43
|
Ciao a tutti! :)
Ho un problema con il mio pc: da qualche mese ho il sistema molto rallentato, e per risolvere non ho proprio idea di dove mettere le mani al momento, l'idea di rinstallare tutto non mi piace affatto, se possibile preferirei evitare! Spero possiate darmi voi una mano. Non so con certezza se questo è il posto giusto per inserire la discussione (Virus), visto che non so al cento per cento se si tratta di un virus: facendo la scansione del sistema con Avira antivirus non ho riscontrato nulla, d'altronde non saprei di cosa si possa trattare se non di un virus che l'antivirus non vede...
Ad ogni modo, posto qui sotto i link per consultare i file log nel caso servissero, sperando di aver fatto tutto correttamente. Premetto che le prime due scansioni del sistema le ho fatte ieri notte e l’ultima stanotte.
Naturalmente grazie in anticipo!!!
hijackthis.log: htt ://[www].savefile[.com]/files/2020176
Malwarebytes log file: htt ://[www].savefile[.com]/files/2020177
LopSD log: htt ://[www].savefile[.com]/files/2020178
|
Modificato da - in Data
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2009 : 09:48:30
|
ciao e benvenuto su No Trace
riavvia malwarebytes e togli quell'infezione
ti ricordo che devi aggiornare in service pack, e' molto importante
disattiva temporaneamente il tuo antivirus
scarica htt*://downloads1.kaspersky-labs[.com]/devbuilds/AVPTool/
seleziona la partizione da scansionare e clicca su Scan per avviare la scansione terminata la scansione, in caso di rilevazione di infezioni, clicca su Neutralize all si apriranno dei popup dove potrai scegliere se cancellare o disinfettare l'oggetto: metti la spunta su Apply to all e clicca su Quarantine
per salvare il Report che verrà rilasciato, clicca sul tasto Reports - salvalo ed allegalo Terminate tutte le operazioni, chiudi il programma che si autodisinstallerà.
Alla fine posta un log di hijackthis - copialo in blocco note, quello che mi hai inviato e' illegibile |
Modificato da - shang in data 28/02/2009 09:49:25 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|