NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 è possibile recuperare la chiave WEP del router??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

donatello
Senior Member

Città: Napoli

158 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 22:16:05  Mostra Profilo
Ciao a Tutti i componenti di questo fantastico forum e a tutte le menti eccelse che ci sono.. ho controllato se ci fossero altri topics a riguardo, ma nn ho trovato nulla che facesse al mio caso

Volevo sapere come e se è possibile recuperare la chiave WEP dal mio router.. perchè mio padre avendo impostato la password anni addietro non è più in mio possesso.

Mi sembra stupido avere un router e non potermi connettere da casa con il nuovo pc portatile e il cellulare.. POTETE AIUTARMI

Il mio router è un NETGEAR ADSL DG834G v3 con linea telefonica ALICE FLAT (se può esservi utile)
Ringrazio in anticipo

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/02/2009 : 22:43:26  Mostra Profilo
Recuperarla? perchè non la cancelli e ne imposti un altra, è il sistema più rapido ed in più la chiave WEP dura 5 mnt se la si vuole far saltare e ci si mette con un minimo di impegno (ma qui sul forum niente consigli in quel senso, ok?), abilita la WPA2 se è predisposto il router (forse dovrai aggiornarne il firmware), se hai perso pure quella di accesso alle impostazioni diventa più complesso, lo devi resettare e ricreare tutti i parametri.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000