NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 difficile leggere con la nuova vga
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 00:48:01  Mostra Profilo
Buonasera a tutto il forum ! Ho appena installato la mia nuova scheda video GeForce EN9800gtx+ vesrione della asus e da quando la sto utilizzando ho notato che c'e' un qualcosa di troppo forte nei colori che ,nonostante li abbassi,diminuisca i raggi gamma ecc ecc,resta sempre un grave disturbo agli occhi che nn so spiegare ! Nn tanto i colori ma soprattutto la scrittura delle pagine web sembra tipo sfocata e quindi altamente stancante da leggere ! nn vorrei avessi scaricato i driver nn proprio appropriati dato che si tratta di una versione ''particolare'' della 9800gtx+ perche',come recita la stessa asus e' superiore ad una comune 9800gtx+ ma andando sul sito della nvidia mi fa selezionare solo driver per schede di diverse serie e quando seleziono ''9 series'' (la serie di questa scheda) nn mi chiede se gt o gtx+ ma mi da gli stessi identici driver che utilizzavo per la ''semplice'' 9800gt !!! Nn so,spero davvero possiate aiutarmi altrimenti ho fatto un'acquisto ''pesante'' di cui nn potro' godere per nulla,dato che diventa pesante stare d'avanti al monitor con questi colori troppo aggressivi

Modificato da - in Data

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 01:21:23  Mostra Profilo
Dimenticavo di dire che ho un monitor hp w1907v da 19'' , nn vorrei fosse troppo ''piccolo'' e la vga nn sfoga le sue potenzialita' creando questi colori troppo accesi
Torna all'inizio della Pagina

anghelvs
Advanced Member

Cittā: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 13:34:38  Mostra Profilo
I driver li devi cercare sul sito della Asus,proprio perchč č una versione 'plus',questo č il link htt*://support.asus[.com]/download/download.aspx?SLanguage=en-us
devi selezionare nella prima riga grapic card,nella seconda nvidia e nella tersa il modello EN9800gtx plus..successivamente dovrai selezionare il SO.

Una volta installati i driver prova ad aumentare la frequenza di aggiornamento dello schermo sempre dalle impostazioni della Sk.grafica...

ciao

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 19:54:35  Mostra Profilo
ciao amgelvs e grazie infinite della dritta che ho seguito alla lettera e sicuramente sono piu' appropriati i driver della asus che mi hai consigliato ma , purtroppo , il problema rimane i colori sono leggermente sfocati e la scrittura dei documenti,siti e roba varia fa male agli occhi leggerla perche' anche'essa risulta , molto sfocata ! sono davvero nervoso ! l'ho acquistata on line ma era nuova e imballata ma chiedero' cmq di farmela sostituire e se infine scopro che sono proprio i colori della EN9800GTX+ me la vendo ... perche' cosi' nn va bene

anghelvs
Advanced Member

Cittā: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 22/02/2009 : 11:19:49  Mostra Profilo
Hai provato a modificare la risoluzione?
Mi sembra strano che una scheda di fascia alta dia questi problemi senza aver alcun difetto....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000