Autore |
Discussione  |
|
morbegno2
New Member

Cittā: roma
46 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 19:14:57
|
uso il sistema windows xp sp1, non riesco ad aggiornare il sistema con i seguenti aggiornamenti "Aggiornamento per Windows XP (KB898461)e Microsoft Windows Installer3", il programma rispone con " i seguenti aggiornamenti non sono stati installati".
Tralatro non riesco ad usare Adobe reader 9, ho scaricato il programma, ma dopo il setup, risponde con "impossibile accedere a windows installer.. non installato correttamente".
Non riesco a scaricare adobe schockwave e adobe flash player.
grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 20:28:20
|
Buona sera, procediamo con ordine se no facciamo una macedonia, non ho mai letto di utenti che passano dal sp1 al sp3, speriamo funzioni, in ogni caso presumo te lo segnali e ti faccia fare tutta la scaletta di aggiornamenti, prova a reinstallare winodws installer lo prelevi da qui htt*://[www].microsoft[.com]/downloads/details.aspx?FamilyID=889482FC-5F56-4A38-B838-DE776FD4138C&displaylang=it per ora evita come la peste tutto quello che riguarda adobe, ci sono problemi con il flash con utenti che hanno il pc aggiornato, non oso immaginare cosa riesci a scaricare avendo solo il sp1. |
 |
|
morbegno2
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 21:02:16
|
ho scaricato i files dal link, durante l'installazione risponde impossibile effettuare il beckup del registro ...., successivamente risponde .. accesso negato.
Cosa posso fare ? |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 21:28:57
|
Buona sera, allora mettiti di santa pazienza e segui questo link htt*://support.microsoft[.com]/kb/949377/en-us la parte che riguarda te č "advanced troubleshooting" questo dovrebbe sbloccarti il pc. prima in ogni caso segui le indicazioni dei punti precedenti. |
 |
|
morbegno2
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2009 : 22:11:39
|
ho scaricato il programma dal link, al setup risponde con un errore: setup cannot update your windows xp files because the language installed on your system is different from the update language.
Cosa devo fare ?
grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|