Autore |
Discussione  |
stanflante
Senior Member

Città: Fagnano
168 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 16:38:04
|
i processi che occupano di più cpu sono quelli elencati...in più la sidebar e il firewall,xò le percentuali che raggiungono ti ho detto che variano da 2 a 9,quindi nn è che occupano eccessivamente tutta questa cpu da farla impallare....nn saprei....dimmi se posso fare qualchecosa....nn lo so....
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 16:44:11
|
Buona sera, mi sono perso allora...con quelle percentuali mi dici allora che problemi ha il pc? mi fai un breve riassunto, possibilmente dettagliato. |
 |
|
stanflante
Senior Member

Città: Fagnano
168 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2009 : 19:48:56
|
llora riassumiamo inizialmente il pc andava lento....la cpu sempre a 100 stava,internet andava lentissimo e mi si aprivano pagine da sole dal nulla,nn mi faceva fare l'upload dei file e scaricava molto lento....dopo tutte le pulizie ora sembra che va meglio anche se ogni tanto si impalla,ora le pagine nn si aprono più sole....xò va sempre lento,ho disinstallato firefox e avast.....ho messo avira e il firewall di pctools...nn so che dirti...se posso fare qualcosa x farti capire meglio,qualche report....nn so... |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2009 : 08:35:29
|
Buon giorno, dunque, il problema delle pagine che si aprivano era causato da navipromo e quello lo abbiamo tolto, per ora i valori della cpu sono accettabili, qui ci possono essere diverse cause come sempre, qualcosa di software o qualcosa di hardware, non credo serva fare altre scansioni anti virus, l'ultima era pulita, esegui questo programma e poi vedo se trovo qualcosa di anomalo:
scarica Systemscan
1) disconnetti il pc da internet 2) disattiva l'antivirus 3) esegui systemscan 4) clicca su "Scan Now"
Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|