NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Navipromo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

stanflante
Senior Member

Città: Fagnano

168 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 16:38:04  Mostra Profilo
i processi che occupano di più cpu sono quelli elencati...in più la sidebar e il firewall,xò le percentuali che raggiungono ti ho detto che variano da 2 a 9,quindi nn è che occupano eccessivamente tutta questa cpu da farla impallare....nn saprei....dimmi se posso fare qualchecosa....nn lo so....
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 16:44:11  Mostra Profilo
Buona sera, mi sono perso allora...con quelle percentuali mi dici allora che problemi ha il pc? mi fai un breve riassunto, possibilmente dettagliato.

stanflante
Senior Member

Città: Fagnano

168 Messaggi

Inserito il - 07/02/2009 : 19:48:56  Mostra Profilo
llora riassumiamo inizialmente il pc andava lento....la cpu sempre a 100 stava,internet andava lentissimo e mi si aprivano pagine da sole dal nulla,nn mi faceva fare l'upload dei file e scaricava molto lento....dopo tutte le pulizie ora sembra che va meglio anche se ogni tanto si impalla,ora le pagine nn si aprono più sole....xò va sempre lento,ho disinstallato firefox e avast.....ho messo avira e il firewall di pctools...nn so che dirti...se posso fare qualcosa x farti capire meglio,qualche report....nn so...

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 08:35:29  Mostra Profilo
Buon giorno, dunque, il problema delle pagine che si aprivano era causato da navipromo e quello lo abbiamo tolto, per ora i valori della cpu sono accettabili, qui ci possono essere diverse cause come sempre, qualcosa di software o qualcosa di hardware, non credo serva fare altre scansioni anti virus, l'ultima era pulita, esegui questo programma e poi vedo se trovo qualcosa di anomalo:

scarica Systemscan

1) disconnetti il pc da internet
2) disattiva l'antivirus
3) esegui systemscan
4) clicca su "Scan Now"

Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000