Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2009 : 20:08:12
|
In provvisoria si accede sempre come Administrators. |
 |
|
slevin82
Senior Member

203 Messaggi |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:10:15
|
Buon giorno, non avevi ancora tutti i files dell'infezione, findykill ha rimosso le voci del bagle trovate, hai provato se ti lascia installare hijackthis? Fammi sapere, se ancora non basta, vediamo di fare un systemscan. |
 |
|
slevin82
Senior Member

203 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:28:32
|
si funziona hijackthis qualke girno fa ti ho anke messo il log mi sembra |
 |
|
slevin82
Senior Member

203 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:30:45
|
vorrei sapere se stu avg e buono come antivirus? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 12:01:34
|
Buon giorno di nuovo, possiamo aprirci una chat line privata tu ed io ormai sei di casa sul forum, meno male, vuol dire che ti trovi bene , avg 8 ha 2 difetti, pesante e troppi falsi positivi, io non lo installerei mai, continuo con Avira se vuoi l'antivirus gratuito. |
 |
|
slevin82
Senior Member

203 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 12:22:36
|
ok adesso lo scarico sul mio pc xsonale ma spero ke in lingua italiano...
ceto ke mi trovo bene in questo forum a da un bel pò ke ci sono prima ero con un'altro account ma nn ricordo piu la pass e x questo mi sn fatto questo....il cervello e un pò andato nn ric piu niente |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2009 : 16:33:48
|
Buona sera avira è in inglese, la versione italiana è la premium ma è a pagamento, in ogni caso è semplicissimo da usare, ti lascio una guida per i settaggi
guida Avira
Su questo pc esegui le pulizie:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata
Poi esegui una scansione con malwarebytes, se non sei connesso, scarica il programma e lo porti su pen drive, stessa cosa per le definizioni aggiornate che trovi qui htt*://[www].malwarebytes.org/mbam.php a metà pagina sotto "latest database" |
 |
|
Discussione  |
|