NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 un aiuto..consiglio..suggerimenti..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:16:20  Mostra Profilo
Buona sera a tutti.
Ho intenzione di "pubblicare" sulla rete una storia. Una storia che dura da 23 anni, diciamolo pure un' ingiustizia. Cosa mi consigliate di fare e come potrei far in modo di dare una certa "visibilità"?
Ho scritto a vari onorevoli....ma...
E' una cosa seria
Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:21:25  Mostra Profilo
Buona sera, per darti una risposta seria, dovrei conoscere l'argomento, in ogni caso ti consiglierei qualche sito molto vibile, tipo facebook o il blog di Beppe Grillo che è uno dei più letti del web, in ultimo, potresti seguire la strada intrapresa da molti, una mail alla redazione di Striscia la Notizia. Se hai bisogno di altro e ritieni che l'argomentazione sia riservata, mandami un messaggio privato (basta che clicchi sul mio nickname) sono sempre aperti.
Torna all'inizio della Pagina

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:22:05  Mostra Profilo
Ciao potresti aprire un bel blog, ce ne sono di gratis basta trovarli su un motore di ricerca, così su 2 piedi mi viene in mente questo htt*://[www].bloog.it/

P.s. non so di cosa parli ma potresti raccontare in un'email la tua disavventura e mandarla a striscia, iene o mi manda rai3.

Modificato da - Shant in data 28/01/2009 17:11:54

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 20:08:42  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, scrivo solo 2 righe dopo aver letto il messaggio privato che mi ha mandato strak...beh...in questo momento mi vergogno di essere italiano e non aggiungo altro, l'argomento è totalmente al di fuori di quelli solitamente trattati nel forum, ma sarà mia cura comunque riportare l'intero messaggio nel forum moderatori.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 20:22:26  Mostra Profilo
Ho letto la storia nella sezione "mod", lasciamo perdere i commenti, da una parte avvocati che non fanno cosa dovrebbero, dall'altra un sistema burocratico lento ed ingolfato ed il risultato è sempre lo stesso, se sei proprietario di diverse catene televisive, varie aziende e altre cosucce che ti permettono di fare il bello e brutto tempo attorno a te non ai problemi, i comuni mortali che lavorano per vivere invece non possono non averne, a volte è più grande la preoccupazione di arrivare a fine mese che quella di seguire faccende giudiziarie in corso (con i relativi costi inerenti, mica ti ascolta gratis l'avvocato..).

L'idea di Shant non mi dispiace affatto, qui sul forum non è un tema che potrebbe avere un rilievo accettabile, in oltre, visto gli ultimi passaggi della tua lettera mi pare che le cose non siano troppo lontane dal precipitare ancora un pò, quindi direi di non aspettare troppo, i documenti li ai in mano, usali per smuovere un pò l'opinione pubblica, a volte un calcio nel vespaio torna di utilità.

Se ti servono consigli per la messa online sul blog facci sapere, in quello che possiamo ti aiuteremo sicuramente.

Yves.

strak
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 21:48:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Ho letto la storia nella sezione "mod", lasciamo perdere i commenti, da una parte avvocati che non fanno cosa dovrebbero, dall'altra un sistema burocratico lento ed ingolfato ed il risultato è sempre lo stesso, se sei proprietario di diverse catene televisive, varie aziende e altre cosucce che ti permettono di fare il bello e brutto tempo attorno a te non ai problemi, i comuni mortali che lavorano per vivere invece non possono non averne, a volte è più grande la preoccupazione di arrivare a fine mese che quella di seguire faccende giudiziarie in corso (con i relativi costi inerenti, mica ti ascolta gratis l'avvocato..).

L'idea di Shant non mi dispiace affatto, qui sul forum non è un tema che potrebbe avere un rilievo accettabile, in oltre, visto gli ultimi passaggi della tua lettera mi pare che le cose non siano troppo lontane dal precipitare ancora un pò, quindi direi di non aspettare troppo, i documenti li ai in mano, usali per smuovere un pò l'opinione pubblica, a volte un calcio nel vespaio torna di utilità.

Se ti servono consigli per la messa online sul blog facci sapere, in quello che possiamo ti aiuteremo sicuramente.

Yves.

Grazie a tutti.
Mi servirebbero alcune dritte per pubblicare un blog, ma oltre a questo, vorrei renderlo visibile il piu possibile.
Grazie per il vostro interessamento.
D.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 02:57:55  Mostra Profilo
Per pubblicarlo scegli uno spazio, quello suggerito da Shant ( Bloog.it ) è uno, ma ce ne sono tantissimi altri Blogger, ecc. qui e qui trovi altre info utili, anche se sono quasi sicuro che ti confonderanno le idee più che schiarirtele, per farla breve e semplice scegli un servizio di blog gratuito, ti iscrivi e cominci a vedere come funziona, cerca in Google guide specifiche per quel blog, prova ad impaginare un pò di articoli e vedi il risultato.

Per renderlo accessibile dai motori di ricerca (e quindi visibile al pubblico) ci son diversi metodi, il primo sono i "meta-tag" (e più precisamente il "keyword"), qui ne spiega il funzionamento, nei blog credo sia possibile inserirli, altra possibilità è inserire il proprio sito nel motore stesso, ad esempio per Google è ben spiegato in questa pagina, in oltre puoi fare scambio di link con altri blog (tu inserisci un "link" al loro blog e loro inseriscono il tuo).

Insomma, è un pandemonio capirci qualcosa all'inizio, per questo ti consiglio di andare per passi e cominciare per l'essenziale, il primo passo, scegliere il blog e costruirlo.

Ciao.

Modificato da - Yves in data 30/01/2009 03:09:34

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 12:29:36  Mostra Profilo
Inoltre per guadagnare maggiore visibilità potresti,una volta creato il blog,contattare altri siti\blog che hanno già una loro visibilità e chiedergli di 'darti una mano' inserendo magari un link al tuo blog sul loro spazio...ovviamente ti conviene contattare persone che sono più vicine\sensibili al tuo problema...

Ciao

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 02/02/2009 : 15:56:15  Mostra Profilo
Ciao, in merito alla tua questione potresti mentre impari a creare un blog, inviare un'email con la tua storia a qualche quotidiano(meglio se ha una grossa tiratura) e non mi dispiacerebbe anche Tv sorrisi e canzoni. Potresti intanto aprirti uno spazio su facebook per portare subito alla ribalta la tua disavventura.

Modificato da - Shant in data 02/02/2009 16:45:35
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000