NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 adsl
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

firefox
Senior Member

Città: sant'arpino
Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 22:21:43  Mostra Profilo
ciao a tutti,volevo chiedere aiuto su uno spinoso problema.partendo da una situazione in cui per vari motivi ho avuto l'adsl di alice che sulla bolletta diceva che poteva arrivare a 7 mega mentre in realtà era un 800Kb(640d/160u)ai gestori della telecom chiesi di farmi aumentare la linea cosicchè loro lo fecero senza problemi,però partendo da questa nuova banda ora quando ricevo una chiamata(intendo quando rispondo a una chiamata)il modem si disconnette(attenzione si disconnette il modem non la connessione a internet)e dopo poco tempo(anche se si sta parlando a telefono)si riconnette il modem,poi quando si chiude una chiamata si ridisconnette il modem e dopo un pò si riconnette

qualcuno sa cosa fare?la ringrazio anticipatamente

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 22:31:11  Mostra Profilo
Buona sera, solito problema noioso e spinoso, dunque, per prima cosa, il telefono fisso và posizionato con l'apposito filtro adsl sulla stessa borchia da dove si intercetta il segnale adsl, se ci sono derivazioni dalla borchia principale occore dotare di filtro adsl ogni singola presa, poi restano i dubbi se risolvi, io con alice 7 mb ho perso la speranza di sentire chiaramente la voce dal telefono fisso, sento bene solo dal cordless
Torna all'inizio della Pagina

firefox
Senior Member

Città: sant'arpino
Nota: 

176 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 15:12:17  Mostra Profilo
ultime notizie:allora quando succede questo fatto io stacco dal filtro la presa per il telefono e la riattacco cosicchè quando mi disconnetto e riconnetto ad internet io trovo una velocità minore di 7 mega(nel senso che stiamo sui 4-3 mega)

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 17:58:00  Mostra Profilo
Buona sera, avere 7 mb con alice, credo possiamo scordarcelo entrambe, se hai inserito i filtri correttamente e il problema continua ti consiglio di contattare l'assistenza di alice, ricorda di farlo a pc acceso e adsl connessa, ti faranno un test della linea e vedranno loro da terminale se è un problema tuo interno o loro.
Ti ricordo che problemi simili possono verificarsi se ci sono più borchie telefoniche derivate dalla prima, l'adsl non sempre gradisce queste cose.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000