NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Help me!!!! Iphone
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bart
Senior Member

Cittā: Castellammare di Stabia

110 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 00:06:05  Mostra Profilo
Salve a tt coloro ke leggerando e mi risponderanno a questo mio problema ke insomma mi sta facendo mettere tt il pc sotto sopra....
nn riesco a collegarlo al pc ogni volta ke ci provo mi si riavvia forse e meglio formattarlo ma a questo gia sto proveddendo...
insomma il problema e ke nn so come si fa a collegarlo e impostarlo x scaricare e caricare immagini, video, e audio sul mio IPhone vi prego aiutatemi cerco spiegazioni passo passo delle procedure da fare

vi ringrazio anticipatamente a tt coloro ke mi risponderanno vi prego fate presto.... ciao...

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 01:05:21  Mostra Profilo
Bart, tu stai facendo esperimenti pericolosi con uno scatolotto che costa una fucilata (e che serve a poco, o almeno non solo a chi lo acquista..-IMHO-), possibile che in rete non ci siano info a proposito? se si riavvia il PC quando lo colleghi c'é un conflitto tipo Irack/USA, quindi meglio smetti di cercare di far danni, anche se entrambi sono tuoi (spero) ...

Su "Iphone Italia" c'č una guida, su Iphone Land un altra, mi pare sia di interesse per te darci un occhiata prima di friggerlo...

Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Bart
Senior Member

110 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 21:09:25  Mostra Profilo
ciao
senti ho provato a installare una versione di itunes ma nulla nn ci riesco ancora mi servirebbe qualche altre dettaglio in merito al mio problema

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 22:16:19  Mostra Profilo
Buona sera, a parte che condivido appieno il sentimento di yves, stai giocando con una scatola di cerini un poco troppo costosa per i miei gusti, vedi qui le istruzioni di un altro con le tue stesse insane manie htt*://[www].iphonedownloads.it/iphone-tunnel-suite-collegamento-ssh-cavo-usb/

Bart
Senior Member

110 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 23:00:38  Mostra Profilo
cmq grazie di tt ho risolto era soltanto un problema ke formattandolo e installando gli ultimi aggiornamenti di Itunes si sono tolti tt i meie problemi a saperlo prima cmq grazie a tt ke mi hanno risp alla pross

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 23:44:15  Mostra Profilo
La formattazione non ha giovato alla tua tastiera, mancano un sacco di lettere

Modificato da - Yves in data 30/01/2009 23:45:01
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro