buongiorno volevo chiedere perchè quando cerco di guardare video da youtube o altri siti li vedo tutti a scatti sono collegato a internet via wireless con Alice 7 mega ho un pc con processore ADM Athlon (TM) XP 2600+ 1.92Ghz 512MB di ram facendo un testo mi come risultato 276kb/s in download 335 kb/s in upload sia con firewall attivo che disattivo
Modificato da - gringo in Data 18/01/2009 14:12:29
Se è una cosa che ti è sempre successa è dovuta alla connessione internet....Quando vai su youtube per vedere un video non cliccare subito su play ma aspetta che venga caricato per intero e poi procedi con la visione!!
Buona sera e benvenuto nel gruppo di quello che hanno alice 7 mb, come leggerai sul contratto..le velocità di banda non sono garantite..quindi...per il tuo problema, lo fà anche a me quando ho poca banda, la soluzione di Finanza è appropriata ed è l'unica, quando ti succede prova questo test htt*://[www].intel[.com]/cd/personal/computing/emea/ita/383794.htm e guarda la velocità, annotala e ripeti il test in ore diverse della giornata e non stupirti, io sono quasi in causa con Telecom