| Autore |
Discussione  |
|
|
stanflante
Senior Member

Città: Fagnano
168 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 00:39:47
|
Ciao death...so che sono il tuo incubo,ma dovresti aiutarmi a risolvere 1 grosso problema....ieri sono ritornato a casa e vado x aprire il wireless,mi si blocca il pc,lo riavvio e la scheda di rete wireless nn c'era più...ho installato e reinstallato driver ecc...ma niente..[.com]e posso fare?ho 1 scheda wireless d link extreme g520 plus +lan adapter...
ah dimenticavo,ora ho internet sempre quidi visiterò spesso le conversazioni....
|
Modificato da - death in Data 17/01/2009 07:43:11
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 04:22:52
|
Ciao Stanflante, se il PC in questione é lo stesso che dava questo errore (Kernel_stack_inpage_error), se in piú ha dovuto subire il "lavaggio intestinale" descritto in questa discussione (Infezioni varie, apparentemente non ancora tutte debellate :P) a me sembra un miracolo che Windows si avvii .
Comunque mani alla pasta, fai un tentativo, disinstalla il driver, spegni il PC, stacca i vari cavi (quello di alimentazione in primis :P) e togli la scheda dal suo slot (staccala fisicamente dal PC, mi pare che su Google ho visto che é PCI), riaccendilo e pulisci registro/ecc./ecc. con CClean (in "Download"), terminato rimetti la scheda su di un altro slot, non usare lo stesso! riaccendilo e reinstalla i driver, spero funzioni.
Ciao. |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 07:42:36
|
Buon giorno, a parte che sarebbe opportuno finire di vedere cosa ha quel pc, sarei quasi pronto a scommettere che ti sei tirato dentro il bagle e ti ha disabilitato la wireless...ti aspetto nell'altra discussione, in ogni caso se ne hai le capacità tecniche segui il consiglio hardware di yves.
Solo una constatazione, non si può rimettere a posto un pc lasciando passare giorni interi tra un post ed un altro e continuando a gironzolare sul web con un pc infetto, continuo a ripeterlo a tutti ma vedo che non ci sentite, si corre solo il rischio di compromettere il pc e di doverlo formattare.
Per la parte riguardante l'infezione si continua sulla discussione originaria htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=12807&whichpage=1 per quella hardware con yves continua pure qui, ho spostato la discussione nella sezione appropriata.
|
Modificato da - death in data 17/01/2009 07:45:47 |
 |
|
|
stanflante
Senior Member

168 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 17:27:42
|
| Hai ragione death,xò nella casa dove ho trascorso le vacanze di natale nn avevo internet e nn potevo fare la scansione on line...questo è 1 altro pc,quello fisso dove ho internet ecc...cmq mi scuso se lascio sempre le cose a metà....nn lo farò più...cmq ora provo quelo che è stato consigliato nel post precedente e vi faccio sapere...grazie della disponibilità |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 17:31:07
|
| Buona sera, non serve che ti scusi, pero' se aprite altre discussioni, specificate che non si tratta dello stesso pc, va bene che qui siamo bravi, ma il dono della veggenza a yves ed a me non l'hanno ancora dato, siamo in coda ma servirà ancora un poco di tempo. |
 |
|
|
stanflante
Senior Member

168 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 21:51:01
|
ciao death e yves...ho seguito quello che mi hai detto ma nn si è risolto nulla,tra le risorse di rete la connessione senza fili nn me la da....nn è che mi dareste i driver e il programma del dlink dwlg520plus
grazie |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 21:57:49
|
| Buona sera, dovrebbe essere questa htt*://[www].dlink.it/?go=gNTyP9CnptFMIC4AStFCF834mptYIe5XTNvhLPG3yV3oVYF7kP98f8p8Nqtl7DU9FS3qyiVH/YsM controlla bene, trovi sia il software sia i driver. |
 |
|
|
stanflante
Senior Member

168 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 23:22:58
|
|
Cari death e yves,ho risolto il problema installando i nuovi driver presi dal link,forse quelli che avevo erano sbagliati...vi ringrazio tanto e scusate x la mia poca serietà nei confronti vostri nel nn specificare i pc e lasciare sempre le cose a metà....grazie di nuovo a presto |
 |
|
| |
Discussione  |
|