Autore |
Discussione  |
|
noriko
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 22:16:30
|
Buona sera a tutti,navigando in internet,mi si aprono da sole altre pagine da me sconosciute,spesso messaggi pubblicitari tipo : OLIVIERO,E-BAY,SPYWARE-SECURE e altre che non ricordo. è già stata trattata una discussione simile con risposta,ma io francamente non sono molto esperto di PC,di conseguenza il mi tentativo di eliminare questo inconveniente è fallito. Se gentilmente qualcuno ha una soluzione molto elementare x me lo ringrazio, io come alternativa userei il disco di ripristino. noriko
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 22:26:36
|
Buona sera, segui la procedura iniziale:
scarica Hijackthis 1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno 2) lancia il programma 3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file" 4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum secondo il regolamento
poi
scarica Malwarebytes 1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
poi
scarica LopSD.exe
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
per postare i report segui questa scaletta: