ragazzi è urgentissimo.[.com]e identificare dati di colui che mi ha inviato sms sul cell tramite un sito internet???(qualsiasi dato)..mi trovo al limite della denuncia..
Buona sera, argomento border line, credo ti sia impossibile risalire ai dati di chi te l'ha inviato, solo l'amministratore del sito di invio potrebbe fornirti un minimo di indirizzo ip dell'utente che l'ha scritto, se hai problemi di tipo grave, ti consiglio di contattare il tuo gestore telefonico e poi di provvedere ad una denuncia contro ignoti per i motivi che riterrai più opportuni.
Se hai problemi privati che non vuoi esporre qui, la mia casella dei messaggi privati è aperta, se vuoi esporre il problema in maniera più dettagliata.
dopo aver passato una giornata ad indagare sono riuscito ad trovare un altro dettaglio..chiamata ricevura poco prima dell'sms con anonimo della durata di 3 secondi.....dai tabulati del gestore il numero dovrebbe risultare no!?
I tabulati contengono ogni tipo di dato,quindi anche le 'chiamate da numero riservato' indipendentemente dalla loro durata. L'unico problema è che solo le autorità giudiziarie possono chiedere la visione di questi tabulati.Se ritieni che sia una questione importante segui il consiglio di Death e fai una denuncia dai carabinieri.I tempi delle indagini però non sono 'brevi' e non è detto che le autorità ritengano necessario richiedere i tabulati.Dipende tutto dalla gravità.