Ho un disco esterno USB della Maxtor da 160 Gb che non mi ha mai dato alcun problema!
Su questo disco salvo principalmente canzoni e video che scarico da E-Mule.
Quindi la cartella più importante del disco è la famosa INCOMING che fino a pochi giorni fa potevo consultare tranquillamente!
Oggi mi sono accorto che entrando nella cartella.....ci sono solo 300 file......per un totale di 2 GB (dovevano essercene circa 73!!!!!!)
La cosa strana è che lo spazio totale occupato su disco è di 80 Gb circa (infatti 73 + 5 gb di altro)
Inoltre se cerco le canzoni tramite Windows Media Player.....me le trova cmq.....me le fa ascoltare....ma se cerco il percorso file mi apre la cartella incoming senza però poter vedere il file!!!
Ho provato allora a collegare il disco al mio portatile con linux...e lì non ci sono problemi...mi trova tutti e 73Gb di musica e video.
Lo ricollego al pc con Windows...e niente da fare...solo 2 gb!!!
Che problema ho!??!?!?!? Che impostazioni devo modificare per poter visualizzare questi file che cono presenti sul disco ma non gestibili e visualizzabili!??!?!
Rispondete prima possibile perchè ho bisogno di gestire quei file tramite il pc con windows!!!!!!!!
ciao, hai provato a fare una ricerca di errori sul disco esterno? una deframmentazione?...ma tu vedi quindi 2 giga pero ti dice che ci sono 78Gb occupati?