Ciao. Ho reistallato window me,e ora mi esce pass window quando deve entrare in desktop.Premendo esci si leva[.com]e posso eliminare questo fastidio?lmia scheda di rete e' x isdn;non riesco neppure a memorizzare la pass nelle connessioni.Grazie e a presto lo risolsi una volta mi sembra nel pannello di controllo icona rete ? mi sbaglio? Ma.
nell'icona rete in pannello di controllo ho eliminato la voce clienti x window, ma sul desktop e sparito l'icona risorse di rete e di conseguenza e' sparita la pass. Ci sono riuscita .?? che dici va bene questa strada? ciao
Scusa il ritardo ma sono stato via :) Prova a vedere se aprendo utenti rete o password trovi la voce: per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password e togli il segno di spunta. Io ho win2000pro non so se con il ME è uguale :P con me ha funzionato :))
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Prova così se non funge non so... (rimetti il 2k che è meglio.. :D) la password sta in un file di sistema che sarà: nomeutente.pwl trova il file ed eliminalo.
al prossimo riavvio ti verrà chiesto se vuoi immettere la password non mettera e klikka ok...
ciauzz :P
server admin opensirio.homeip.net:8888 op3n n3twork
Con win95 mi era successa la stessa cosa, avevo risolto mettendo un nome utente a caso e la passw vuota, poi premevo ok. Dopo un paio di volte non mi è più comparsa. Mi era successo una seconda volta quando avevo impostato delle condivisioni per una rete domestica che poi non ho più fatto: in questo caso avevo risolto disattivando la password per reti Microsoft in un qualche menù, forse quello suggerito nel link di Carlo. Mi pare di aver anche modificato a mano il registro nei casi particolarmente ostinati, ma non ricordo le voci. Se compare un nome utente nella richiesta di password prova a fare una ricerca nel registro per quel nome e vedi se c'è qualche chiave che ha a che fare con richieste di password. Ciao
a raga' dovrei fare affidamento su di voi ........ma la mia buona volonta' mi fa risolvere i problemi da sola.. pannello di controllo icona rete ho eliminato la voce clienti microsoft e ho risolto. CIAO ALLA PRSSIMA