Autore |
Discussione  |
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 18:46:39
|
si aprono finestre pubblicitarie in continuazione mentre navigo in internet........lascio il log.. htt*://freefilehosting.net/download/43d98 ciao grazie
|
Modificato da - death in Data 30/12/2008 08:30:04
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 20:39:10
|
Buona sera, scusa ma mi ero perso la tua discussione, ero alla ricerca di un virus polimorfico, qui andiamo pių sul leggero, segui queste istruzioni:
Se usi Vista devi necessariamente disattivare il UAC, e inoltre il tool vā eseguito mediante il tx destro del mouse e con l'opzione "esegui come amministratore"
Utilizzatori di win Vista: disabilitare uac (user account control), segui questa procedura e quando avremo finito con navilog la rifarai inversa per ripristinarlo da start>esegui digita msconfig si apre la solita finestra vai nel tabellino TOOLS (strumenti) , vedrai la riga "disable uac" metti il segno di spunta, poi ti farā riavviare e al successivo lancio del sistema dovrebbe essere disabilitato.
htt*://support.microsoft[.com]/kb/929991/it disabilitare uac
poi
scarica Navilog
scaricalo sul sul desktop e installalo.
1) riavvia il computer in modalitā provvisoria
Citazione: Selezionare Start|Spegni computer. Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarā riavviato. Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows. Su questo menu selezionare la prima opzione, "Modalitā provvisoria".
2) esegui Navilog1 sempre da amministratore
3) scegli l'opzione 1, farā la ricerca sul pc, quando ha terminato rilancia Navilog1
4) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirā la pulizia dei files infetti trovati)
5) Riavvia il pc in modalitā normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menų di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
Ad un certo punto uscirā una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirā un file di testo (il rapporto della scansione).
nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi
6) posta il log della scansione. |
 |
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2008 : 22:56:00
|
grazie per la risposta... htt*://freefilehosting.net/download/43dc2..questo č il log che mi hai chiesto |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 08:29:47
|
Buon giorno, il report va bene, scarica sul desktop questo file che ti ho preparato htt*://wikisend[.com]/download/788378/fix.reg , doppio click per eseguirlo, accetta le modifiche al registro, riavvia il pc
poi esegui queste pulizie
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata
Riavvia il pc e riattiva UAC mi raccomando, prova ad utilizzarlo e a navigare, il problema delle pagine pubblicitarie dovrebbe essere finito. |
Modificato da - death in data 30/12/2008 08:31:15 |
 |
|
assolo
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2008 : 15:30:40
|
ciao..ho effettuato le procedure che mi hai indicato...sembra tutto ok...grazie di tutto alla prox:) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|