Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 19:55:02
|
Buona sera, avenger č andato a buon fine, il file non era piu' presente, la cartella e la chiave di registro sono state rimosse, riesegui hijackthis e fixa la voce 04 relativa a LanzarL2007 , se fosse effettivamente legittima potrai sempre ripristinarla. Dopo questo io non vedo altro su questo pc e non so veramente piu' cosa fargli e cosa farti fare. |
 |
|
ykin
Senior Member

190 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 14:31:35
|
fatto l ultimo procedimento adesso ho acceso il pc č lo schermo č diventato tutto nero sensa sfondo del desktop,c e una finestra con scritto chiedere software microsoft originale,la copia di windows non ha superato la convalida,come si spiega??mica ho rubato il pc io!!!!!!!!! |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2009 : 15:42:20
|
Buon giorno, probabilmente sono passati i 15 giorni che avevi per registrare la copia di xp, prova da start >>> programmi >>> accessori >>>> attivazione di windows, se non funziona e hai il seriale di xp in caso di un portatile o il cd originale, devi contattare il servizio attivazioni Microsoft telefonicamente e in caso di problemi ti daranno un nuovo seriale da attivare. |
 |
|
Discussione  |
|